Keystone (foto d'archivio)
+ 10
SERIE A
06.05.2019 - 11:330
Aggiornamento : 14:05

Behrami più forte del dolore: rilancia, anzi raddoppia

Al momento ai box per una frattura alla caviglia, il centrocampista ticinese continuerà a giocare: sta trattando con l'Udinese per un rinnovo biennale

UDINE (Italia) - Valon Behrami non è ancora arrivato alla fine del suo percorso nel calcio. Nonostante i 34 anni appena compiuti e una carriera minata da tanti infortuni, il centrocampista ha infatti ancora voglia di essere protagonista sul rettangolo verde. Ha ancora voglia di spremere qualche emozione al "suo" gioco. Dove? All'Udinese, ovviamente, squadra nella quale è arrivato nel 2017 e della quale ha pure indossato la fascia da capitano.

Con i friulani ancora impegnati nella corsa alla salvezza, Valon ha cominciato a trattare il rinnovo contrattuale. Il club offre un accordo di un anno. Il ticinese vorrebbe però ottenere un biennale. Probabile che la stretta di mano arrivi - a bocce ferme - davanti a un contratto fino al 2020 ma con opzione per i dodici mesi seguenti. Unica incognita sono le condizioni di salute dell'ex nazionale; una volta confermatosi "integro", Behrami non dovrebbe in ogni caso avere problemi a convincere i bianconeri a prolungare il matrimonio.

KEYSTONE/EPA (DANIEL DAL ZENNARO)
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
El Jardinero 7 mesi fa su tio
Grande Valon ! Ma mi sei durato 1 partita al Fantacalcio ,;) ahah
Evry 7 mesi fa su tio
sempre cafone
casi89 7 mesi fa su tio
poverino!!!
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-06 11:49:05 | 91.208.130.85