Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEUfficiale: Fabio Daprelà al Lugano

31.08.17 - 10:51
Il difensore 26enne ha firmato un contratto triennale con i bianconeri. Indosserà la maglia numero 30
fclugano.com
Ufficiale: Fabio Daprelà al Lugano
Il difensore 26enne ha firmato un contratto triennale con i bianconeri. Indosserà la maglia numero 30
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Fabio Daprelà è un giocatore del Lugano. Il difensore 26enne, che in passato ha indossato le maglie di GC, West Ham, Brescia, Palermo, Carpi e Bari, ha siglato un triennale con i bianconeri.

Ecco il comunicato del club:

Il FC Lugano conferma che nella serata di mercoledì è stato sottoscritto l’accordo triennale che lega alla società il giocatore Fabio Daprelà, nato il 19 febbraio 1991. L’esterno di fascia, di nazionalità svizzera, è cresciuto nelle giovanili del Grasshopper e ha vestito la maglia delle prima squadra delle cavallette quando l’allenatore era Murat Yakin. Poi è passato al West Ham United, prima di trasferirisi in Italia dove ha giocato per Brescia, Palermo, Carpi e Bari. Daprelà ha al suo attivo 39 presenze in serie A, 11 in B e 28 nella nostra Super League. E’ stato anche agli ordini di Pier Tami nella nazionale under 21 elvetica, con la quale ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2012.

Fabio Daprelà, che può giocare sia a destra sia a sinistra, avrà la maglia con il numero 30 e si è unito ai compagni già giovedì per l’allenamento del mattino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE