Cerca e trova immobili

BOLOGNAGli auguri di Dzemaili alla moglie mandano in visibilio il web

16.12.16 - 23:01
Il centrocampista del Bologna ha augurato un buon compleanno alla propria compagna postando una foto molto intrigante sul proprio profilo Instagram
Gli auguri di Dzemaili alla moglie mandano in visibilio il web
Il centrocampista del Bologna ha augurato un buon compleanno alla propria compagna postando una foto molto intrigante sul proprio profilo Instagram
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA (Italia) - Sarebbe bastato un semplice «auguri amore» ma Blerim Dzemaili ha voluto dedicare un lungo post su Instagram alla moglie Erjona nel giorno del suo compleanno. Con tanto di foto della bellissima modella albanese che ha mandato in visibilio i followers della rete.

Effettivamente la foto è di quelle che fanno perdere la testa, profonda e ampia scollatura che lasciano poco spazio all'immaginazione. Del resto la stupenda Erjona si era già fatta apprezzare sugli spalti di Euro 2016 indossando abiti molto succinti in occasione delle partite del marito con la maglia della Svizzera.

Di seguito il messaggio di Blerim: «Oggi è un giorno speciale! È il tuo giorno!!! Buon compleanno a te, unica e sola! Tu sei tutto per me, la mia migliore amica, la persona che mi rende sempre felice, la persona che mi ha dato il dono più grande sulla terra, la persona che è sempre lì per me, la migliore mamma sulla terra ❤️ Grazie di tutto ciò che stai facendo per Luan e me, cercheremo di farti sempre sorridere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE