Cerca e trova immobili
TENNIS

Il tennis riparte da Bienne: al via la Pro Cup

I migliori tennisti rossocrociati si sfideranno fra di loro disputando alcuni tornei
Keystone, archivio
Il tennis riparte da Bienne: al via la Pro Cup
I migliori tennisti rossocrociati si sfideranno fra di loro disputando alcuni tornei
SPORT: Risultati e classifiche
La Federazione svizzera di tennis organizzerà il prossimo 25-26 luglio la Pro Cup a Bienne, una competizione a squadre che riunirà i migliori giocatori e le migliori giocatrici del tennis elvetico. Questo evento dovrebbe aiutare i tenni...

La Federazione svizzera di tennis organizzerà il prossimo 25-26 luglio la Pro Cup a Bienne, una competizione a squadre che riunirà i migliori giocatori e le migliori giocatrici del tennis elvetico.

Questo evento dovrebbe aiutare i tennisti professionisti a preparare il loro ritorno sul circuito disputando delle partite ai più alti livelli. I capitani delle due squadre saranno Heinz Günthardt e Severin Lüthi.

In campo femminile ci saranno due compagini composte da Belinda Bencic, Jil Teichmann, Viktorija Golubic e Stefanie Vögele. In lizza anche due leggende come Martina Hingis e Patty Schnyder, mentre Timea Bacsinszky è prevista in qualità di joker. Fra gli uomini sono invece già state confermate le presenze di Henri Laaksonen, Sandro Ehrat, Marc-Andrea Hüsler, Johan Nikles, Jakub Paul e Antoine Bellier.

On July 25/26 the Swiss Tennis Pro Cup powered by Securitas takes place in @BielBienne_off with @BelindaBencic @jilteichmann @TimeaOfficial, @mhingis @pattyschnyder, Henri Laasonen, Sandro Ehrat and many more, also live on @srfsport @RTSsport @RSIsport! 👉https://t.co/BER5znS2AW pic.twitter.com/AMTLT5qIpP

— Swiss Tennis (@swiss_tennis)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE