Keystone, archivio
TENNIS
11.06.2020 - 13:010
Aggiornamento : 15:39

Il tennis riparte da Bienne: al via la Pro Cup

I migliori tennisti rossocrociati si sfideranno fra di loro disputando alcuni tornei

La Federazione svizzera di tennis organizzerà il prossimo 25-26 luglio la Pro Cup a Bienne, una competizione a squadre che riunirà i migliori giocatori e le migliori giocatrici del tennis elvetico.

Questo evento dovrebbe aiutare i tennisti professionisti a preparare il loro ritorno sul circuito disputando delle partite ai più alti livelli. I capitani delle due squadre saranno Heinz Günthardt e Severin Lüthi.

In campo femminile ci saranno due compagini composte da Belinda Bencic, Jil Teichmann, Viktorija Golubic e Stefanie Vögele. In lizza anche due leggende come Martina Hingis e Patty Schnyder, mentre Timea Bacsinszky è prevista in qualità di joker. Fra gli uomini sono invece già state confermate le presenze di Henri Laaksonen, Sandro Ehrat, Marc-Andrea Hüsler, Johan Nikles, Jakub Paul e Antoine Bellier.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 05:31:32 | 91.208.130.86