Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

«Mi manca il tuo "Buongiorno principessa"»

Commosso post di Vanessa Bryant in ricordo di Kobe. E commosso ricordo per la figlia Gianna, la cui maglia è stata ritirata dalla Harbour Day School
keystone-sda.ch / STF (Chris Carlson)
«Mi manca il tuo "Buongiorno principessa"»
Commosso post di Vanessa Bryant in ricordo di Kobe. E commosso ricordo per la figlia Gianna, la cui maglia è stata ritirata dalla Harbour Day School
SPORT: Risultati e classifiche
LOS ANGELES (USA) - La cerimonia per il ritiro della maglia della figlia Gianna è stata un'autentica emozione per Vanessa Bryant la quale, su Instagram, ha voluto condividere con i followers il suo stato d'animo. Il dolore ma anche l'orgoglio ...

LOS ANGELES (USA) - La cerimonia per il ritiro della maglia della figlia Gianna è stata un'autentica emozione per Vanessa Bryant la quale, su Instagram, ha voluto condividere con i followers il suo stato d'animo. Il dolore ma anche l'orgoglio provati per il "ricordo" organizzato dalla Harbour Day School.

"Mia Gigi. Ti amo, mi manchi - ha scritto la moglie di Kobe Bryant e madre della 13enne Gianna - Hai insegnato a tutti che nessun atto di gentilezza è mai troppo piccolo. La mamma è ancora e sarà sempre orgogliosa di te". Sempre attraverso i social network, Vanessa ha poi abbracciato il compianto marito. "Il mio miglior amico, il miglior papà. Mi manchi tanto. Mi manca il tuo "Buongiorno principessa"".

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

#mybestfriend #theBestdaddy Miss you so much. #handsome #sweet #funny #silly #lovinghusband ❤️Miss you saying, “Bonjourno principessa/reina”

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE