Gli infortuni costringono il Lugano a muoversi: ecco Paul Di Pietro

Il giocatore sosterrà un periodo di prova con la squadra di Larry Huras fino al 24 novembre
Il giocatore sosterrà un periodo di prova con la squadra di Larry Huras fino al 24 novembre
LUGANO - L'Hockey Club Lugano ha raggiunto un'intesa con l'attaccante Paul Di Pietro che sarà a disposizione dello staff tecnico da domani lunedì per un periodo di prova fino al 24 novembre. Trascorso questo termine, la società bianconera potrà eventualmente far valere un'opzione per prolungare l'accordo fino a Natale. Paul Di Pietro, nato l'8.9.1970 (175 cm. x 82 kg.), possiede il passaporto rossocrociato.
Dopo una brillante carriera in NHL con la conquista della Stanley Cup è approdato nel mondo dell'hockey svizzero indossando nell'ordine i colori di Ambrì Piotta, Zugo, Coira, Lugano per una partita durante i playoff 2004/2005, Sierre, Langnau nello scorso campionato (25 gare, 15 punti) e attualmente Seewen in prima divisione.
Alla luce dei numerosissimi infortuni accusati nelle ultime settimane da propri giocatori, l'Hockey Club Lugano ha sentito la necessità di cautelarsi con un attaccante esperto e particolarmente abile nelle situazioni speciali.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!