Cerca e trova immobili
CALCIO

Un malore si porta via Pazzagli

Ex-portiere nel Milan di Sacchi, era nello dello staff dell’Italia U20
web
Un malore si porta via Pazzagli
Ex-portiere nel Milan di Sacchi, era nello dello staff dell’Italia U20
SPORT: Risultati e classifiche
GROSSETO - Andrea Pazzagli, ex-portiere del Milan ai tempi di Sacchi, è morto domenica a causa di un malore accusate mentre era in vacanza con la famiglia a Punta Ala. Pazzagli, 51 anni, era cresciuto calcisticamente cresciuto nella Prima...

GROSSETO - Andrea Pazzagli, ex-portiere del Milan ai tempi di Sacchi, è morto domenica a causa di un malore accusate mentre era in vacanza con la famiglia a Punta Ala. Pazzagli, 51 anni, era cresciuto calcisticamente cresciuto nella Primavera della Fiorentina.

Si era poi messo in luce nel Perugia e nell'Ascoli, raggiungendo la consacrazione nel Milan di Arrigo Sacchi, nelle stagioni tra il 1989 e il 1991, durante le quali ha contribuito alla conquista di una Coppa dei Campioni, una Supercoppa italiana, due Supercoppe europee e due Intercontinentali. Aveva giocato anche con Bologna e Roma e infine in C1 con il Prato.

Dopo aver chiuso la carriera di calciatore, è stato allenatore dei portieri nel Milan e nella Fiorentina per poi entrare stabilmente, dal 2001, nello staff azzurro. Mercoledì doveva essere a Coverciano per una riunione con lo staff della Nazionale italiana Under 20.

Foto d’apertura: Web
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE