Lutto per Mihajlovic, morto papa' Bogdan

Lo rende noto il Catania, la societa' che l'allenatore serbo ha appena lasciato
Sinisa Mihajlovic è stato colpito da un grave lutto familiare: è morto suo papà Bogdan. E' la società di cui il serbo fino a ieri era l'allenatore a rendere nota la notizia. "Il presidente, l'amministratore delegato, i dirigenti ed i collaboratori della società, unitamente ai tecnici e ai giocatori della prima squadra e del settore giovanile esprimono sentite condoglianze all'allenatore Sinisa Mihajlovic - si legge in un messaggio su internet - colpito dalla scomparsa del padre Bogdan. Al tecnico serbo, un forte e semplice abbraccio da parte del Calcio Catania".
Pare inevitabile che l'evento luttuoso rallenterà le trattative con i dirigenti di Fiorentina ed Inter, le due società che potrebbero ingaggiare l'allenatore nei prossimi giorni.
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!