Cerca e trova immobili
Calcio

Lutto per Mihajlovic, morto papa' Bogdan

Lo rende noto il Catania, la societa' che l'allenatore serbo ha appena lasciato
None
Lutto per Mihajlovic, morto papa' Bogdan
Lo rende noto il Catania, la societa' che l'allenatore serbo ha appena lasciato
SPORT: Risultati e classifiche
Sinisa Mihajlovic è stato colpito da un grave lutto familiare: è morto suo papà Bogdan. E' la società di cui il serbo fino a ieri era l'allenatore a rendere nota la notizia. "Il presidente, l'amministratore delegato, i dirigenti ed i collaborator...

Sinisa Mihajlovic è stato colpito da un grave lutto familiare: è morto suo papà Bogdan. E' la società di cui il serbo fino a ieri era l'allenatore a rendere nota la notizia. "Il presidente, l'amministratore delegato, i dirigenti ed i collaboratori della società, unitamente ai tecnici e ai giocatori della prima squadra e del settore giovanile esprimono sentite condoglianze all'allenatore Sinisa Mihajlovic - si legge in un messaggio su internet - colpito dalla scomparsa del padre Bogdan. Al tecnico serbo, un forte e semplice abbraccio da parte del Calcio Catania".

Pare inevitabile che l'evento luttuoso rallenterà le trattative con i dirigenti di Fiorentina ed Inter, le due società che potrebbero ingaggiare l'allenatore nei prossimi giorni.


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE