Cerca e trova immobili
DESIGNAZIONI

Busacca arbitrerà Grecia-Svezia

Grande onore per il ticinese, che dirigerà a Innsbruck il primo incontro dei campioni d’Europa in carica. Svizzera-Repubblica Ceca è stata affidata all’italiano Roberto Rosetti.
Keystone
Busacca arbitrerà Grecia-Svezia
Grande onore per il ticinese, che dirigerà a Innsbruck il primo incontro dei campioni d’Europa in carica. Svizzera-Repubblica Ceca è stata affidata all’italiano Roberto Rosetti.
SPORT: Risultati e classifiche
Massimo Busacca è stato designato, con gli assistenti Matthias Arnet e Stéphane Cuhat, per l’incontro Grecia-Svezia, in programma martedì 10 giugno a Innsbruck. Per il fischietto di Monte Carasso “è un grande onore, come svizze...

Massimo Busacca è stato designato, con gli assistenti Matthias Arnet e Stéphane Cuhat, per l’incontro Grecia-Svezia, in programma martedì 10 giugno a Innsbruck. Per il fischietto di Monte Carasso “è un grande onore, come svizzero e come ticinese, poter essere presente a questo Europeo e arbitrare i campioni in carica della Grecia”. In questo evento di grande importanza il bellinzonese darà “il massimo per tener fede alle aspettative”.

La partita inaugurale tra Svizzera e Repubblica Ceca di sabato sarà diretta dall’italiano Roberto Rosetti, uno dei migliori arbitri a livello mondiale, che vanta una consolidata esperienza internazionale. La sfida elvetica contro la Turchia di mercoledì 11 giugno sarà invece fischiata dallo slovacco Lubos Michel.

L’Uefa ha finora diffuso la lista degli arbitri per i primi dodici incontri.


Daniela Bleeke Sollberger/GLM


Foto d’apertura: Keystone

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE