Cerca e trova immobili
Sport

SCI ALPINO: Scossa-Romano vince ad Airolo

Si impone nello slalom valido per la Copp a FSSI davanti a Brogioli e Oliva, fra le donne prima Nayeli Mottini
SCI ALPINO: Scossa-Romano vince ad Airolo
Si impone nello slalom valido per la Copp a FSSI davanti a Brogioli e Oliva, fra le donne prima Nayeli Mottini
SPORT: Risultati e classifiche
Enzo Scossa-Romano, grazie al suo talento, è riuscito con due manches di ottimo livello ad aggiudicarsi lo slalom della Copp aFSSI di Airolo, superando di 4” Michael Brogioli che rientrava dopo 15 giorni di pausa per un infortunio e spodestando ...
Enzo Scossa-Romano, grazie al suo talento, è riuscito con due manches di ottimo livello ad aggiudicarsi lo slalom della Copp aFSSI di Airolo, superando di 4” Michael Brogioli che rientrava dopo 15 giorni di pausa per un infortunio e spodestando Nicola Oliva, campione regionale in carica in questa disciplina, giunto terzo.Andreas Pixner ha dovuto accontentarsi della vittoria di categoria, facendo segnare il 4. Tempo assoluto e precedendo i fratelli Ivan e Aris Fransioli. Bene anche lo junior Luca Molone, 5. Assoluto.Fra le donne vittoria a sorpresa di Nayeli Mottini, davanti a Gilà e D’Andrea.Erano favorite Müller e Medolago, ma entrambe – dopo una prima manche condotta alla grande – hanno commesso un errore nella seconda, facendosi eliminare e favorendo così il recupero dell aMottini.Nelle categorie giovanili grande lotta fra i soliti protagonisti che si stanno contendendo la Coppa FSSI.Per l’OG2 ragazze vittoria della Fiorati davanti alla Ferrazzini che hanno aprofittato dell’eliminazione della Perrier, portandosi così in classifica generale a ridosso della sciatrice capriaschese.Assenti per l’OG2 i primi cinque della graduatoria, si è imposto Christian Saglini davanti ad Andrea Dotta.Nell’OG1 Sabina Mattei rafforza la sua posizione di leader guadagnando ancora terreno su Bianca Andreatta (seconda) e su Paola Forni (terza).Fra i ragazzi, per la categoria OG1, nuovamente in spolvero Francesco Müller, primo davanti a Joël Bondietti e Stephen Brogioli.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE