Cerca e trova immobili
LOCARNO

FC Locarno: arrivano Nicola Grossi e Patrick Rossini, ed il preparatore atletico Igor Maggini

None
FC Locarno: arrivano Nicola Grossi e Patrick Rossini, ed il preparatore atletico Igor Maggini
SPORT: Risultati e classifiche
Il FC Locarno annuncia di avere ingaggiato il giocatore Nicola Grossi, 21 anni e reduce da esperienze nel Meyrin (DNB) e nel Bulle (1a lega). L'ex giocatore del Bellinzona ha firmato con le bianche casacche un contratto valido sino a fine s...

Il FC Locarno annuncia di avere ingaggiato il giocatore Nicola Grossi, 21 anni e reduce da esperienze nel Meyrin (DNB) e nel Bulle (1a lega).
 
L'ex giocatore del Bellinzona ha firmato con le bianche casacche un contratto valido sino a fine stagione, con opzione per un prolungamento per un ulteriore anno.
 
Dall'Ascona arriva invece Patrick Rossini, talentuoso attaccante di 18 anni. Dal canto suo Patrick si aggregherà alla squadra a partire dall'inizio della stagione ventura e per i prossimi due anni.
 
Annunciamo inoltre l'ingaggio del preparatore atletico Igor Maggini che si occuperà degli allenamenti mattutini dei nostri professionisti.
 
Continuano ad allenarsi con noi Luca Toprak e Ron Cereghetti. 
 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE