LOCARNO
FC Locarno: arrivano Nicola Grossi e Patrick Rossini, ed il preparatore atletico Igor Maggini

None
FC Locarno: arrivano Nicola Grossi e Patrick Rossini, ed il preparatore atletico Igor Maggini
Il FC Locarno annuncia di avere ingaggiato il giocatore Nicola Grossi, 21 anni e reduce da esperienze nel Meyrin (DNB) e nel Bulle (1a lega). L'ex giocatore del Bellinzona ha firmato con le bianche casacche un contratto valido sino a fine s...
Il FC Locarno annuncia di avere ingaggiato il giocatore Nicola Grossi, 21 anni e reduce da esperienze nel Meyrin (DNB) e nel Bulle (1a lega).
L'ex giocatore del Bellinzona ha firmato con le bianche casacche un contratto valido sino a fine stagione, con opzione per un prolungamento per un ulteriore anno.
Dall'Ascona arriva invece Patrick Rossini, talentuoso attaccante di 18 anni. Dal canto suo Patrick si aggregherà alla squadra a partire dall'inizio della stagione ventura e per i prossimi due anni.
Annunciamo inoltre l'ingaggio del preparatore atletico Igor Maggini che si occuperà degli allenamenti mattutini dei nostri professionisti.
Continuano ad allenarsi con noi Luca Toprak e Ron Cereghetti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!