Cerca e trova immobili
ASCONA

Nuova apertura Al Porto Café

Il negozio propone panetteria, pasticceria e confetteria a pochi passi dalla Piazza, dal lungolago e da un comodo posteggio.
Confiserie Al Porto
Nuova apertura Al Porto Café
Il negozio propone panetteria, pasticceria e confetteria a pochi passi dalla Piazza, dal lungolago e da un comodo posteggio.

ASCONA - La nota Confiserie Al Porto ha aperto oggi in via Albarelle 5 ad Ascona - dopo oltre 4 mesi di intensi lavori - un nuovo Café con Boutique di vendita di panetteria, pasticceria e confetteria, situato a pochi passi dalla Piazza, dal lungolago e da un comodo posteggio.

Il nuovo negozio e l'accogliente Café con terrazza, sono aperti tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle 20.00, per trascorrere piacevoli momenti e per scegliere in un mondo di prelibatezze la creazione Al Porto preferita.

Entrare in questo invitante Café e negozio significa immergersi in un’atmosfera di colori tenui e di forme sinuose, con al centro l’attraente bancone di presentazione di oltre 4 metri di lunghezza. Qui sono accuratamente esposte le deliziose creazioni Al Porto, da asporto o da gustare sul posto.

Nell’accogliente Café, sono disposti 40 posti a sedere interni, come pure 60 posti sulla soleggiata terrazza con vista sul lago, le Isole di Brissago e il Ghiridone.

La nota Confiserie Al Porto, è una realtà ticinese ben radicata nel territorio da oltre 60 anni. Sono 7 le Boutiques, i Café e i Ristoranti Al Porto in Ticino, di cui due ad Ascona, tre a Locarno, uno a Lugano e uno a Bellinzona.

Nei diversi reparti, presso la produzione artigianale e nei 7 punti vendita, 140 collaboratori, di cui 9 apprendisti, giornalmente contribuiscono con creatività, impegno e passione alla realizzazione delle creazioni Al Porto e nel servizio agli ospiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE