Cerca e trova immobili
LOCARNO

D-Beauty: «Innovazione per l'analisi della pelle»

Il centro estetico ha annunciato l'integrazione del macchinario Visia
D-Beauty
D-Beauty: «Innovazione per l'analisi della pelle»
Il centro estetico ha annunciato l'integrazione del macchinario Visia
LOCARNO - D-Beauty, centro estetico con sede a Locarno, ha annunciato l'integrazione del macchinario Visia: «Questa innovazione rappresenta un significativo passo avanti nel campo della diagnosi e trattamento della pelle».Il macchinario Visia è do...

LOCARNO - D-Beauty, centro estetico con sede a Locarno, ha annunciato l'integrazione del macchinario Visia: «Questa innovazione rappresenta un significativo passo avanti nel campo della diagnosi e trattamento della pelle».

Il macchinario Visia è dotato di un sistema di immagini ad alta risoluzione e un software sofisticato, capace di esaminare diversi aspetti della pelle con precisione. L'analisi include la rilevazione di pori, rughe, macchie solari e danni da UV, offrendo una visione completa delle condizioni cutanee.

«Questa innovazione offre quindi la possibilità di fare un'analisi dettagliata - continuano dal centro - per poi sviluppare piani di trattamento su misura per le esigenze specifiche della pelle. Ci permette inoltre di valutare i progressi dei trattamenti nel tempo, attraverso il confronto di immagini pre e post trattamento. Il macchinario ci consente un'analisi approfondita di diversi elementi cutanei: texture della pelle, porfirine (rilevazione di batteri che possono causare infiammazioni o acne), macchie UV anche invisibili a occhio nudo, macchie di pigmento, aree rosse e vasi sanguigni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE