La Centovallina celebra le donne e invita a viaggiare in coppia

La Ferrovia Vigezzina-Centovalli lancia un doppio invito a mettersi in viaggio tra Svizzera e Italia, tra paesaggi invernali e primi segnali di primavera.
La Ferrovia Vigezzina-Centovalli lancia un doppio invito a mettersi in viaggio tra Svizzera e Italia, tra paesaggi invernali e primi segnali di primavera.
LOCARNO - Torna l’offerta dedicata alla Festa della Donna: da domenica 1 a domenica 9 marzo le donne potranno viaggiare a un prezzo speciale lungo la storica ferrovia che attraversa le Centovalli e la Valle Vigezzo.
Il biglietto promozionale è disponibile al prezzo di 8 franchi in seconda classe e 18 franchi in prima classe - soluzione ideale per chi desidera maggiore spazio e comfort durante il viaggio - e include il viaggio di andata e ritorno sulla tratta Locarno-Domodossola (o viceversa). La prenotazione del posto a sedere è obbligatoria e nel prezzo sono compresi anche eventuali supplementi per i treni panoramici. Il biglietto è valido esclusivamente per il viaggio diretto e non include fermate intermedie.
Un’occasione per vivere un’esperienza suggestiva in uno dei periodi più affascinanti dell’anno: cime ancora innevate, gole profonde, ponti vertiginosi e una natura che lentamente si risveglia.
“Inverno per 2” - Fino al 28 febbraio 2026 è inoltre valida la promozione “Inverno per 2”, già molto apprezzata negli scorsi anni da turisti e residenti.
Acquistando due biglietti per la tratta Locarno-Domodossola (o viceversa), si viaggia al prezzo di uno: 39 franchi in seconda classe e 49 franchi in prima classe. Sono inclusi la prenotazione del posto a sedere e l’eventuale supplemento per i treni panoramici. I bambini con meno di 6 anni viaggiano gratuitamente se non occupano un posto a sedere.
Dopo il successo del Treno del Foliage, la Centovallina conferma così la propria vocazione a offrire esperienze di viaggio accessibili e coinvolgenti anche nei mesi invernali. Per informazioni e acquisto dei biglietti: www.vigezzinacentovalli.com






