“Grey's Anatomy” conferma il suo 18esimo giro, Ellen Pompeo la più pagata della tv

Il telefilm ritornerà con una nuova stagione ma non era scontato, e il motivo c'entra proprio con la protagonista
LOS ANGELES - La rete americana ABC ha confermato che sì, “Grey's Anatomy” tornerà per una 18esima stagione e con la protagonista di sempre, Ellen Pompeo. Con l'attrice, in scadenza di contratto, è stato trovato un accordo.
Prima dell'inizio della messa in onda, la stessa Pompeo aveva messo in dubbio il possibile proseguio suo, e della serie durante un'intervista a Variety.
Le trattative, riporta sempre Variety, si sono protratte fino a marzo inoltrato - portando la produzione a pianificare anche un eventuale puntata di chiusura - in mancanza di un'intesa fra le parti. Una situazione, conferma la responsabile Krista Vernoff, «frustrante per tutti».
Nel nuovo contratto Pompeo è ancora l'attrice femminile di telefilm più pagata in assoluto, confermato anche il suo ruolo di produttrice. Stando ai dati auditel americani “Grey's Anatomy” è attualmente lo show televisivo più popolare negli Stati Uniti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!