È morto Nick Menza, ex batterista dei Megadeth
Il musicista è collassato sul palco a Los Angeles
LOS ANGELES - È deceduto improvvisamente all'età di 51 anni l'ex batterista dei Megadeth Nick Menza. Il decesso è avvenuto sabato sera a Los Angeles: Menza era sul palco di un locale insieme alla sua attuale band, gli Ohm, quando si è accasciato sul palco forse a causa di un'insufficienza cardiaca.
L'ex compagno nei Megadeth, il leader Dave Mustaine, ha commentato su Twitter il decesso del musicista:
TELL ME THIS ISN'T TRUE! I woke at 4 AM to hear Nick Menza passed away on 5/21 playing his drums w/Ohm at the Baked Potato. #nickmenzarip
Marty Friedman, ex chitarrista della band, ha scritto sulla sua pagine FB: «Tutti sappiamo che grande ed unico batterista fosse Nick Menza. Ma era anche un amico fidato, un compagno di band divertentissimo, e anche un padre affettuoso. Sono triste oltre ogni definizione. Non me l'aspettavo proprio. RIP fratello mio».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!