Immobili
Veicoli
LONDRA/ LUGANO
08.04.2013 - 08:180
Aggiornamento : 24.11.2014 - 00:13

Per la fashion blogger ticinese ‘colpaccio’ sotto il Big Ben

Valentina Nessi intervista la designer internazionale Vivienne Westwood. E racconta tutti i retroscena dell’incontro

LONDRA/ LUGANO - Sta girando il mondo dell’alta moda in lungo e in largo. E tra una sfilata e l’altra le capita pure di incontrare personaggi da urlo. Mitici. La fashion blogger ticinese Valentina Nessi stavolta ha davvero piazzato il colpaccio, intervistando un nientemeno che Vivienne Westwood, designer di fama internazionale. “Una donna ribelle e stravagante – racconta Valentina –, una persona che tramite la moda lancia spesso messaggi socio-ambientali o socio-economici”.

Il fatidico incontro con l’istrionica rossa è avvenuto all’ombra del Big Ben, durante le fashion week di Londra. Valentina è euforica: “La personalità e la creatività di Vivienne mi hanno sempre colpita. Con il passare degli anni sentivo il desiderio di conoscerla meglio e avere una conversazione con lei. Quello che mi colpisce e ammiro molto di lei è il suo coraggio di esprimere se stessa tramite la moda. È una donna pioniere che crea nuovi stili e usa la moda per comunicare, come in questo caso sulla ‘climate revolution’”.

A piacere di Vivienne Westwood è soprattutto il suo aspetto. “È estremamente stravagante. Il suo look é molto folle, il suo comportamento é sempre stato fuori dagli schemi. Ora che l'ho conosciuta personalmente ho notato anche un aspetto molto femminile, raffinato e gentile. Non me l’aspettavo”. La fashion blogger ticinese dice di avere trovato in Vivienne Westwood anche una grande semplicità. “Sono andata direttamente da lei nel backstage e gentilmente le ho domandato di fare una piccola intervista per il mio web-magazine www.vfashionworld.com, anche se non ero nella lista delle interviste ufficiali come Vogue, Elle, Fashion TV... Ho molto apprezzato la sua disponibilità, è una persona estremamente dolce”.

RED


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-28 21:19:34 | 91.208.130.87