Cerca e trova immobili
TELEVISIONE

Elisabetta Canalis recita in inglese in 'Leverage'

Internet
Elisabetta Canalis recita in inglese in 'Leverage'
LOS ANGELES - Il suo personaggio non ha neanche un nome ma averlo intepretato, per Elisabetta Canalis, è una pietra miliare nella sua carriera. La ex velina ha esordito come attrice nel serial 'Leverage - Consulenze illegali', al fia...

LOS ANGELES - Il suo personaggio non ha neanche un nome ma averlo intepretato, per Elisabetta Canalis, è una pietra miliare nella sua carriera. La ex velina ha esordito come attrice nel serial 'Leverage - Consulenze illegali', al fianco di Timothy Hutton, in onda sull'americana Tnt.

Nota in America solo per essere la fidanzata italiana di George Clooney, la Canalis non poteva che vestire i panni di una connazionale: un misterioso personaggio chiamato solo 'The Italian' che aiuta il protagonista a combattere un finanziere. In realtà non si tratta di un vero e proprio debutto negli Stati Uniti. Nel 2007 la Canalis aveva avuto una parte in Decameron Pie. Interpretava una suora senza troppe inibizioni; un piccolo ruolo, però, di cui forse la aspirante signora Clooney vuol far perdere le tracce.

Foto apertura: Internet

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE