Cerca e trova immobili
MUSICA

Agli Mtv Video Music Awards torna a brillare la stella di Britney Spears

La tanto discussa pop star americana vincitrice di tre premi: video dell'anno, video donna e video pop.
Keystone AP Kevork Djansezian
Agli Mtv Video Music Awards torna a brillare la stella di Britney Spears
La tanto discussa pop star americana vincitrice di tre premi: video dell'anno, video donna e video pop.
HOLLYWOOD - La notte della rivincita e il momento di riscatto per l'enfant prodige dai capelli biondi. Britney Spears è tornata ad essere regina degli Mtv Video Music Awards. Con il singolo "Piece of me" la pop star 26 enne ha...
HOLLYWOOD - La notte della rivincita e il momento di riscatto per l'enfant prodige dai capelli biondi. Britney Spears è tornata ad essere regina degli Mtv Video Music Awards. Con il singolo "Piece of me" la pop star 26 enne ha portato a casa ben tre premi: video dell'anno, video donna e video pop.

Un grazie particolare a tutti i suoi fans che non l'hanno mai abbandonata ma nessuna performance sul palco per Britney che d'argento vestita è apparsa decisamente in forma. Il flop di un anno fa - quando era comparsa sul palco sovrappeso e impacciata - ora è un lontano ricordo. Una stella è tornata a brillare, dunque. Speriamo che per la cantante il ritrovato successo sia anche l'inizio di una nuova vita privata.

Grande musica e volti noti sul palco dei Paramount Studios di Hollywood dove tra gli altri si sono esibite Rihanna e Christina Aguilera. Tra gli altri premi assegnati il premio video uomo è andato a Chris Brown con 'With  You'. I Linkin Park si sono aggidicati la categoria video rock , mentre il video hip-hop è   andato a Lil Wayne con la canzone 'Lollipop'. Infine i Tokyo Hotel hanno vinto il premio nuovo artista.

Foto apertura: Keystone AP Kevork Djansezian

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE