Cerca e trova immobili
People

IT: Destinator Technologies, quattro nuove nomine nel management aziendale

IT: Destinator Technologies, quattro nuove nomine nel management aziendale
Roma, 31 mag. (Ign) - Destinator Technologies ha rafforzato il suo management aziendale con quattro nuovi incarichi senior nei settori Gestione Prodotto, Marketing e Vendite. John Craig entra nel team dirigenziale dell’azienda in qualità ...
Roma, 31 mag. (Ign) - Destinator Technologies ha rafforzato il suo management aziendale con quattro nuovi incarichi senior nei settori Gestione Prodotto, Marketing e Vendite. John Craig entra nel team dirigenziale dell’azienda in qualità di vice direttore della divisione Marketing e Gestione Prodotto ed è responsabile generale delle strategie di marketing e del ciclo di prodotto. In precedenza, è stato vicedirettore presso la Cambridge Positioning Systems nella divisione Gestione Prodotto, gestendo soluzioni di posizionamento per edifici e ambienti urbani e costruendo eco-sistemi per servizi location-based. Spesso relatore a conferenze sulla tecnologia location e sul mercato dei servizi, John ha alle spalle 15 anni di esperienza lavorativa presso la Ericsson, in qualità di Senior della divisione Gestione di Prodotto e nel Marketing. A lui segue Audrey McCallum, nominata Vice Direttore Vendite per l’Europa. Precedentemente, Audrey ha ricoperto i ruoli di Responsabile Vendite e Sviluppo commerciale in Ericsson, lavorando con operatori di telefonia mobile come Vodafone, T Mobile e 02. Anche direttore Vendite Corporate presso la Esat Digifone (02 Irlanda) entra in Destinator dopo Porto Media, dove è stato Direttore Licensing e Sviluppo Commerciale, responsabile dei contenuti licensing e dello sviluppo di canale per la distribuzione di film in digitale. Per la prima volta, Destinator avrà un Direttore Vendite con sede nel Regno Unito, grazie alla nomina di Simon Jessup per il Regno Unito e i paesi Scandinavi. E’ entrato in Destinator dopo l’azienda Software Provider di fotografia digitale Pixology, dove è stato Direttore dello Sviluppo Commerciale Internazionale. Precedentemente, è stato Senior nella divisione Marketing di Prodotto e ha ricoperto vari in ruoli in numerose aziende inglesi incluso Software WareHouse e Dixons Group. Anche Jochen Merklien entra in Destinator in qualità di Direttore Vendite per la Germania, l’Austria e la Svizzera. Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite, Marketing e Sviluppo Commerciale per Pinnacle Systems e Nokia. Per Pinnacle, e’ stato responsabile Vendite OEM per gestire alcuni clienti quali Medion, Fujitsu Siemens e Acer.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE