DISCOGRAFIA
Emi offre brani e album su iTunes senza protezione antipirateria

None
Emi offre brani e album su iTunes senza protezione antipirateria
LONDRA - Cambio radicale di strategia in casa Emi. Il colosso britannico della discografia, alle prese con una difficile ristrutturazione interna, metterà in vendita sul sito musicale della Apple, iTunes, il suo catalogo musicale senza la prote...
LONDRA - Cambio radicale di strategia in casa Emi. Il colosso britannico della discografia, alle prese con una difficile ristrutturazione interna, metterà in vendita sul sito musicale della Apple, iTunes, il suo catalogo musicale senza la protezione del software anti pirateria DRM (digital rights management).
"La nuova musica senza Drm, di qualità superiore, completerà l'offerta di Emi già disponibile dei download standard protetti con il Drm - spiega Emi - da oggi, ai rivenditori di Emi saranno offerti brani e album a scelta nel formato audio senza Drm, con una qualità fino a quella dei Cd".
Apple ha aggiunto che il prezzo di un singolo brano sarà di 1,29 euro.
Adnkronos
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!