Addio al Nat del Peach Pit di “Bevery Hills 90210”

Joe E. Tata, che soffriva da tempo di Alzheimer, si è spento all'età di 86 anni
LOS ANGELES - È morto Joe E. Tata, Nat Bussichio nella serie televisiva “Beverly Hills 90210”. Aveva 86 anni ed era malato di Alzheimer. La morte è stata confermata dalla figlia Kelly.
Il personaggio di Bussichio era il proprietario e gestore del Peach Pit, nonché il comproprietario del night club After Dark. Il Peach Pit è anche il posto dove Brandon Walsh (Jason Priestley) ha lavorato come cameriere per diversi anni, sviluppando, sia lui sia i suoi amici, una profonda amicizia nei confronti di Nat. Grazie a Dylan McKay (Luke Perry), Nat desiste dal vendere il Peach Pit, dopo aver avuto un infarto per il troppo lavoro.
Dopo la notizia della morte, diversi attori della serie hanno condiviso il loro dispiacere sulle reti sociali. «Abbiamo perso la nostra famiglia e il nostro buon amico Joe E. Tata», ha scritto Tori Spelling (che nel telefilm interpretava Donna).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!