VANNI GIANINAZZI
Ultimo singolo per Andrea Bignasca prima dell'uscita dell'album "Keep Me From Drowning".
CANTONE
21.02.2021 - 20:000

Andrea Bignasca presenta la sua canzone preferita del nuovo album

È "Mending Dreams", il brano che apre "Keep Me From Drowning", che sarà presentato tra meno di un mese

LUGANO - "Mending Dreams" è il nuovo (e ultimo) estratto da quello che sarà il nuovo album di Andrea Bignasca, "Keep Me From Drowning".

È la quarta anticipazione che il cantautore ticinese offre del suo prossimo lavoro, che uscirà tra meno di un mese (il 19 marzo) per l'etichetta svizzera Radicalis. Prima c'erano stati "Most Times", "Haven" e la title track "Keep Me From Drowning".

«È la mia canzone preferita dell’album, e la sua apertura» spiega Bignasca. Un brano che indica la strada verso tutte le altre canzoni dell'album, reintroducendo la chitarra acustica nelle composizioni e limitando la chitarra elettrica a un ruolo di supporto alla voce, dandole più spazio, rendendola più prominente e duettando con essa nel ritornello. 

Bignasca spiega così la tematica di "Mending Dream": «Se da un lato le ferite e sembrano non richiedere altro che tempo per guarire, quando si tratta di sogni non realizzati è necessaria un'azione. Dover riparare attivamente i sogni implica anche una "correzione", una rivalutazione del sogno, meditare aggiustamenti per guarirlo, scalpellare un sogno da un incubo».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-17 11:24:56 | 91.208.130.85