Cerca e trova immobili
ITALIA

Business e Sport, il Piaggio MP3 LT si sdoppia

Due nuovi modelli di tre ruote per la casa di Pontedera
www.piaggio.com
Business e Sport, il Piaggio MP3 LT si sdoppia
Due nuovi modelli di tre ruote per la casa di Pontedera
PONTEDERA - Due nuove cilindrate per un prodotto che cresce come lo scooter a tre ruote guidabile con patente B. La gamma MP3 LT della Piaggio si allarga con l'introduzione del 300 e 500 cc, applicati ai modelli Sport e LT Business dotati di...

PONTEDERA - Due nuove cilindrate per un prodotto che cresce come lo scooter a tre ruote guidabile con patente B. La gamma MP3 LT della Piaggio si allarga con l'introduzione del 300 e 500 cc, applicati ai modelli Sport e LT Business dotati di allestimenti raffinati e declinati, rispettivamente, secondo uno stile sportivo o più elegante e urbano.

Come molti colleghi della gamma Large Tread, famiglia a carreggiata allargata a 465 mm, gli LT sono dotati di pedale del freno sulla pedana e possono contare anche della Piaggio Multimedia Platform (PMP) che permette di connettere all'unità digitale dello scooter uno smartphone che interagisca col computer di bordo per visualizzare tutti i dati del motore: tachimetro, contagiri, potenza e coppia istantanee erogate, accelerazione longitudinale (frenata e ripresa quindi), consumo di carburante medio e istantaneo, velocità media e voltaggio batteria. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE