STATI UNITI
«Trump un pericolo per il mondo, ma passerà»
È l'opinione del finanziere George Soros

Keystone
«Trump un pericolo per il mondo, ma passerà»
È l'opinione del finanziere George Soros
WASHINGTON - «È chiaro che considero l'amministrazione Trump un pericolo per il mondo. Ma lo vedo come un fenomeno puramente temporaneo che sparirà nel 2020, se non prima». È l'opinione del finanziere George Soros, ch...
WASHINGTON - «È chiaro che considero l'amministrazione Trump un pericolo per il mondo. Ma lo vedo come un fenomeno puramente temporaneo che sparirà nel 2020, se non prima». È l'opinione del finanziere George Soros, che non usa certo mezzi termini.
Soros riconosce «al presidente Trump il merito di motivare con brillantezza i suoi sostenitori, ma per ogni sostenitore ha creato un numero maggiore di oppositori che sono altrettanto fortemente motivati». Ecco perché si aspetta «una valanga di voti a favore dei democratici» nelle elezioni di mid-term nel 2018.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!