Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Bergsenn prende in gestione Sennaria Surselva

L'impresa del gruppo Migros rileva per 16 anni il produttore di formaggio grigionese
None
Bergsenn prende in gestione Sennaria Surselva
L'impresa del gruppo Migros rileva per 16 anni il produttore di formaggio grigionese
ZURIGO - Bergsenn Sa, un'impresa appartenente a Mifroma (gruppo Migros), amplierà dal primo ottobre le proprie capacità produttive nel settore dei formaggi di montagna dei Grigioni e prenderà in gestione per 16 anni Senn...

ZURIGO - Bergsenn Sa, un'impresa appartenente a Mifroma (gruppo Migros), amplierà dal primo ottobre le proprie capacità produttive nel settore dei formaggi di montagna dei Grigioni e prenderà in gestione per 16 anni Sennaria Surselva di Disentis.

 

Bergsenn grazie al contratto di gestione e di acquisto del latte con l'Associaziun Cascharia Mustér, "crea presupposti di sviluppo ottimali nel crescente mercato dei formaggi di montagna dei Grigioni". Viene garantita l'occupazione dei tre collaboratori di Sennaria Surselva, si legge in una nota di oggi.

 

Le due sedi produttive di Bergsenn, Savognin e Untervaz stanno raggiungendo i propri limiti di capacità. Il caseificio di Disentis consentirà a breve di alleggerire i carichi di lavoro. Sennaria Surselva, dal canto suo, con Bergsenn "potrà contare su un partner affidabile e un futuro garantito nel lungo periodo".

 

Ats

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE