Cerca e trova immobili
ZURIGO

Cablecom: non cambierà completamente nome, sarà "UPC Cablecom"

Cablecom: non cambierà completamente nome, sarà "UPC Cablecom"
ZURIGO - Cablecom non cambierà nome, o almeno non completamente: nell'estate 2011 l'operatore via cavo svizzero verrà ribattezzato "UPC Cablecom". Lo ha indicato all'ATS un portavoce della società, spiegando che la ragione sociale dell'aziend...
ZURIGO - Cablecom non cambierà nome, o almeno non completamente: nell'estate 2011 l'operatore via cavo svizzero verrà ribattezzato "UPC Cablecom". Lo ha indicato all'ATS un portavoce della società, spiegando che la ragione sociale dell'azienda è molto ben ancorata in Svizzera e viene messa in relazione con prodotti innovativi. Stando alla "SonntagsZeitung" il cambiamento di rotta è dovuto anche al miglioramento dell'immagine della società presso i clienti.

In settembre i piani dell'impresa erano diversi: il neodirettore Eric Tveter aveva fatto sapere che Cablecom avrebbe cambiato il suo nome in "UPC", in riferimento a UPC Broadband, l'entità europea della casa madre americana Liberty Global. Il mutamento si inseriva nel quadro di una strategia volta a riguadagnare la fiducia dei clienti, che dovevano fare i conti con guasti tecnici e con un servizio dopovendita regolarmente giudicato mediocre dalla stampa vicina ai consumatori.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE