Cerca e trova immobili
SVIZZERA/INDIA

UBS avvia una collaborazione di gestione patrimoniale in India

Il partner è "360 One Wam Ltd", uno dei maggiori attori indipendenti indiani del settore
Foto Deposit
Fonte ats
UBS avvia una collaborazione di gestione patrimoniale in India
Il partner è "360 One Wam Ltd", uno dei maggiori attori indipendenti indiani del settore
ZURIGO/NEW DELHI - UBS ha avviato una collaborazione strategica in India per espandere la propria attività di gestione patrimoniale. Il partner è "360 One Wam Ltd", uno dei maggiori attori indipendenti indiani del settore, secondo quanto indica UBS...

ZURIGO/NEW DELHI - UBS ha avviato una collaborazione strategica in India per espandere la propria attività di gestione patrimoniale. Il partner è "360 One Wam Ltd", uno dei maggiori attori indipendenti indiani del settore, secondo quanto indica UBS in un comunicato odierno.

Il partenariato è definito «un passo avanti significativo» nella gestione patrimoniale in India grazie alla combinazione dell'esperienza globale di UBS e le competenze locali di "360 One", precisa la nota. Potranno essere esplorate collaborazioni per prodotti di investimento e gestione di attivi comuni.

Nell'ambito della collaborazione, UBS trasferirà le sue attività onshore di gestione patrimoniale in India a "360 One", mentre i clienti del gestore patrimoniale a Singapore saranno serviti da UBS Singapore, un trasferimento - viene precisato - soggetto ad approvazione delle autorità competenti.

UBS avrà inoltre il diritto di acquisire una partecipazione del 4,95% in "360 One". I dettagli finanziari della transazione non vengono resi noti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE