Cerca e trova immobili

UBSUBS, i risultati del secondo trimestre potrebbero slittare

04.06.23 - 10:21
Il FT svela che la complessità della fusione con Credit Suisse potrebbe posticipare la pubblicazione dei conti alla fine di agosto.
AFP
Fonte ats
UBS, i risultati del secondo trimestre potrebbero slittare
Il FT svela che la complessità della fusione con Credit Suisse potrebbe posticipare la pubblicazione dei conti alla fine di agosto.

ZURIGO - UBS potrebbe decidere di posticipare la pubblicazione dei risultati trimestrali, essendo fortemente impegnata nell'acquisizione di Credit Suisse. Lo scrive oggi il Financial Times.

Stando alla testata londinese a causa della complessità della fusione, sia dal profilo finanziario che politico, la banca guidata da Sergio Ermotti potrebbe far slittare i conti alla fine di agosto. Attualmente la presentazione delle cifre del secondo trimestre è in agenda il 25 luglio.

Come noto UBS spera di portare a termine l'operazione, dal profilo legale, all'inizio del corrente mese di giugno. Venerdì il Ceo Ermotti in un evento a Berna ha detto di aspettarsi il cosiddetto "closing" - la fase conclusiva dell'acquisizione - «nei prossimi giorni». Nello stesso momento il 63enne ha parlato di inevitabili dolorosi tagli del personale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE