Cerca e trova immobili

URIUn ottimo 2019 per l'area di servizio di Erstfeld

08.05.20 - 15:46
La piena operatività in direzione sud premia Gotthard Raststätte A2 Uri
ARCHIVIO KEYSTONE
Ottimo 2019 per Gotthard Raststätte A2 Uri.
Ottimo 2019 per Gotthard Raststätte A2 Uri.
Fonte Ats
Un ottimo 2019 per l'area di servizio di Erstfeld
La piena operatività in direzione sud premia Gotthard Raststätte A2 Uri

ERSTFELD - Fatturato e redditività in forte aumento nel 2019 per Gotthard Raststätte A2 Uri, la società che gestisce l'omonima area di servizio autostradale a Erstfeld (UR): i ricavi sono saliti (su base annua) del 22% a 28 milioni di franchi, mentre l'utile ha raggiunto 1,5 milioni (+82%).

Il buon andamento degli affari è da attribuire fra l'altro alla piena operatività dell'area in direzione sud, che è stata riorganizzata, come pure alla chiusura dell'analoga struttura concorrente di Stalvedro verso nord, si legge nel rapporto d'esercizio pubblicato oggi. Le vendite sono decisamente aumentate in tutti i comparti, vale a dire a livello di ristoranti, negozi e carburanti.

Vista la corrente situazione di crisi dovuta al coronavirus il consiglio di amministrazione ha comunque deciso di non procedere al versamento dei dividendi. In tal modo la società vuole preservare la sua liquidità.

Gotthard Raststätte ha avviato la sua attività il 22 maggio 1980. Oggi è una realtà con 102 posti di lavoro a tempo pieno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE