Milano
Intesa Sanpaolo: via libera all'aumento di capitale da 5 mld entro luglio -1
L'aumento di capitale da 5 miliardi varato da Intesa SanPaolo è previsto che possa essere eseguito entro luglio. ...

None
Intesa Sanpaolo: via libera all'aumento di capitale da 5 mld entro luglio -1
L'aumento di capitale da 5 miliardi varato da Intesa SanPaolo è previsto che possa essere eseguito entro luglio. ...
(Finanza.com) L'aumento di capitale da 5 miliardi varato da Intesa SanPaolo è previsto che possa essere eseguito entro luglio. Lo annuncia l'istituto in una nota. L'operazione è volta "a rafforzare la dotazione patrimoniale del gruppo, garantendo a...
(Finanza.com) L'aumento di capitale da 5 miliardi varato da Intesa SanPaolo è previsto che possa essere eseguito entro luglio. Lo annuncia l'istituto in una nota. L'operazione è volta "a rafforzare la dotazione patrimoniale del gruppo, garantendo al contempo al gruppo la possibilità di posizionarsi in modo favorevole sul mercato e cogliere le opportunità derivanti dalla futura crescita economica". L'incremento dei coefficienti patrimoniali conseguente all'aumento di capitale, pari a circa 150 punti base rispetto alla situazione risultante dal bilancio al 31 dicembre 2010 (Core tier 1 al 7,9%), consentirebbe al gruppo di rafforzare il piano industriale e di affrontare il contesto economico di riferimento con una base patrimoniale più ampia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!