Cerca e trova immobili
Milano

Parmalat: seduta ad alta volatilità. Per analisti giochi chiusi, ma non troppo. Opa da 5 mld euro difficile -2

"Si chiudono i giochi per la cordata italiana: in molti si sono detti disponibili a salvaguardare l'italianità, ma ...
None
Parmalat: seduta ad alta volatilità. Per analisti giochi chiusi, ma non troppo. Opa da 5 mld euro difficile -2
"Si chiudono i giochi per la cordata italiana: in molti si sono detti disponibili a salvaguardare l'italianità, ma ...
(Finanza.com) "Si chiudono i giochi per la cordata italiana: in molti si sono detti disponibili a salvaguardare l'italianità, ma alle parole non ha fatto seguito nessuna azione", commenta un analista di una primaria banca che preferisce mantenere l'...
(Finanza.com) "Si chiudono i giochi per la cordata italiana: in molti si sono detti disponibili a salvaguardare l'italianità, ma alle parole non ha fatto seguito nessuna azione", commenta un analista di una primaria banca che preferisce mantenere l'anonimato. "Far finire Parmalat in mano ai francesi è un atto gravissimo perché i francesi che sono già fortissimi con la Galbani potranno facilmente agire sul prezzo del latte in Italia e favorire quindi il loro mercato, che è quello francese - prosegue. Lactalis non sarà mai un'azionista in Parmalat spassionato: ha troppi interessi, che fanno pendere l'ago della bilancia a favore di Galbani in Francia".
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE