Milano
Voglia di M&A per la San Carlo che guarda alle patatine Kettle
Voglia di M&A per la San Carlo. Il gruppo alimentare fondato nel 1936 da Alberto Vitaloni, leader in Italia nel ...
Voglia di M&A per la San Carlo che guarda alle patatine Kettle
Voglia di M&A per la San Carlo. Il gruppo alimentare fondato nel 1936 da Alberto Vitaloni, leader in Italia nel ...
(Finanza.com) Voglia di M&A per la San Carlo. Il gruppo alimentare fondato nel 1936 da Alberto Vitaloni, leader in Italia nel comparto degli snack, vuole espandersi oltre confine. Secondo quanto ricostruito da Mf-Milano Finanza in un dettagliato arti...
(Finanza.com) Voglia di M&A per la San Carlo. Il gruppo alimentare fondato nel 1936 da Alberto Vitaloni, leader in Italia nel comparto degli snack, vuole espandersi oltre confine. Secondo quanto ricostruito da Mf-Milano Finanza in un dettagliato articolo, la società avrebbe messo nel mirino la divisione inglese del competitor Kettle, società che il fondo Lion Capital ha messo sul mercato assieme all'altra società del gruppo Kettle Usa. La corsa all'asset, che complessivamente avrebbe un valore di mercato di 400 milioni, non sarà facile perché l'azienda italiana, nel caso, dovrà scontrarsi con colossi quali Unilever e Nestlè.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!