Cerca e trova immobili

MONDOSei persone su 10 sono sui social media

21.07.23 - 10:45
Le differenze tra le regioni sono notevoli e l'utente medio è su sette piattaforme
Depositphotos (Mactrunk)
Fonte Ats Ans
Sei persone su 10 sono sui social media
Le differenze tra le regioni sono notevoli e l'utente medio è su sette piattaforme

SINGAPORE - Quasi cinque miliardi di persone, ovvero poco più del 60% della popolazione mondiale, sono attive sui social media. Un aumento del 3,7% nell'ultimo anno. Sono i numeri contenuti in uno studio della società Kepios, che spiega come il numero di utenti delle piattaforme social si sta avvicinando ai 5,19 miliardi di popolazione mondiale che utilizza Internet, pari al 64,5% della stessa.

Secondo la ricerca, ci sono grandi differenze tra le regioni. Solo una persona su 11 nell'Africa orientale e centrale utilizza i social media. In India, oggi la nazione più popolosa del mondo, la cifra è di uno su tre. Anche la quantità di tempo trascorso sui social media è aumentata, da due minuti a 2 ore e 26 minuti al giorno. Anche in questo caso ci sono grandi disparità, con i brasiliani che trascorrono in media 3 ore e 49 minuti al giorno sui social mentre i giapponesi meno di un'ora. L'utente medio dei social in media è su sette piattaforme.

Meta possiede tre delle app preferite dagli utenti, WhatsApp, Instagram e Facebook. La Cina ha tre app, WeChat, TikTok e la sua versione locale Douyin. Twitter, Messenger e Telegram completano le piattaforme più seguite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Verificando il mio dispositivo FATICO ad arrivare a 1,5 ore alla SETTIMANA di utilizzo GENERALE. Spesso sono telefonate +/- 6 telefonate alla settimana e +/- 28 - 30 minuti di internet.... COme diavolo fanno a restare 18 ore e + davanti a uno schermino alla settimana ???? MASOCHISTI

Webster 8 mesi fa su tio
Queste americanate che rovinano il mondo!

APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Spegnere gli IP e inibirli ??? Riportiamo alla vita questi individui farebbe un bene alle loro vite, alle loro menti ma INFINITAMENTE al pianeta. diversi TERAWAT di corrente risparmiati, centinaia e centinaia di milioni di Co2 .... il pianeta ringrazierà. Altro che le automobiline a combustione VS elettriche inquinanti inconsapevolmente.

APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Iscrivere nella legge 1 ora alla settimana l’uso legale dei dispositivi on-line per il resto 5 Chf ogni 20min. di connessione…..serviranno per pagare i DANNI causati al pianeta.

APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Mamma mia qunti disagiati..... ORRENDO..... una piaga... altro che COVID ...... Poveretti mi fanno pena... pregherò per loro

APR-DRONE 8 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
* quanti

curiuus 8 mesi fa su tio
Decisamente preoccupante...

ber68 8 mesi fa su tio
incolti
NOTIZIE PIÙ LETTE