Cerca e trova immobili
UCRAINA

Zelensky: «Il Parlamento è pronto a votare leggi per l'adesione alla Ue»

«Crediamo che l'Unione Europea manterrà la sua promessa all'Ucraina»
Foto Keystone
Fonte ATS
Zelensky: «Il Parlamento è pronto a votare leggi per l'adesione alla Ue»
«Crediamo che l'Unione Europea manterrà la sua promessa all'Ucraina»
KIEV - Questa settimana, la Verkhovna Rada - il Parlamento ucraino - si appresta a votare leggi fondamentali, necessarie per l'adesione del Paese all'Unione europea. Lo riferisce il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso serale.«Ques...

KIEV - Questa settimana, la Verkhovna Rada - il Parlamento ucraino - si appresta a votare leggi fondamentali, necessarie per l'adesione del Paese all'Unione europea. Lo riferisce il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso serale.

«Questa settimana ci aspettiamo che la Verkhovna Rada dell'Ucraina voti su questioni critiche, alcune delle quali sono state discusse oggi con il Primo ministro», si legge nella dichiarazione.

Il presidente ucraino ha sottolineato che questo vale anche per la preparazione dei negoziati con l'Ue. «La nostra priorità è la piena attuazione di tutte quelle decisioni che sono necessarie all'Ucraina per adempiere a tutti i compiti necessari in direzione dell'Europa. Crediamo che l'Unione europea manterrà la sua promessa all'Ucraina», ha aggiunto Zelensky.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE