Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump lancia la campagna presidenziale del 2024

26.03.23 - 08:10
Il primo comizio dell'ex presidente si è svolto in Texas davanti a migliaia di sostenitori.
AFP
Fonte ATS ANS
Trump lancia la campagna presidenziale del 2024
Il primo comizio dell'ex presidente si è svolto in Texas davanti a migliaia di sostenitori.

WASHINGTON - Donald Trump ha aperto la sua campagna elettorale in un comizio in Texas, dove ha attaccato frontalmente il suo inquisitore alla vigilia della riunione del gran giurì, che lunedì potrebbe decidere sulla sua incriminazione nel caso della pornostar Stormy Daniels.

«Il procuratore di New York mi persegue per qualcosa che non esiste, non è né un crimine né un delitto, non c'è stato nessun affair con quella faccia da cavallo che non mi è mai piaciuta». Trump apre così la sua campagna elettorale nel suo comizio a Waco, in Texas, e attacca frontalmente il suo inquisitore, paragonando le inchieste che lo incalzano allo «spettacolo horror della Russia stalinista».

Ma il suo comizio davanti a migliaia di fan in estasi è un attacco a 360 gradi contro tutto e tutti, in un momento e in un luogo altamente simbolici. In questi giorni infatti ricorre il 30esimo anniversario dell'assedio di Waco, la controversa operazione dell'Fbi per espugnare il ranch della setta religiosa dei davidiani, sospettata tra l'altro di avere un arsenale illegale. L'assedio, durato 50 giorni e conclusosi con un incendio nel quale morirono 86 persone, è visto da molti estremisti di destra come un esempio degli abusi da parte del governo e i media Usa ritengono che Trump abbia voluto così mobilitare la parte più radicale della sua base, suggerendo un accostamento con la sua situazione di «perseguitato» dalla giustizia.

Nel mirino del suo comizio il «regime di Biden» che usa la magistratura come un'arma trasformando il paese in una «repubblica delle banane», «l'Fbi corrotto», il «deep state» che gli rema contro, le fake news, comunisti e marxisti, l'invasione degli immigrati al confine col Messico, le «elezioni rubate». E poi gli attacchi personali contro Hillary Clinton, Hunter Biden e lo stesso Biden, accusati di aver preso soldi dalla Cina.

Strali anche per Ron DeSantis, considerato il suo principale rivale potenziale nelle presidenziali, tacciato di ingratitudine dopo che lo aveva supplicato per un endorsement a governatore della Florida che lo lanciò «come un razzo». «I nostri nemici - ha attaccato - cercano disperatamente di fermarci e i nostri avversari hanno fatto tutto il possibile per schiacciare il nostro spirito e spezzare la nostra volontà ma hanno fallito. Ci hanno solo reso più forti. E il 2024 è la battaglia finale, sarà quella più importante. Rimettetemi alla Casa Bianca, il loro regno finirà e l'America sarà di nuovo una nazione libera. Sarò il vostro guerriero, la vostra giustizia, la vostra vendetta», ha promesso difendendo anche gli assalitori del Capitol.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 1 anno fa su tio
Purtroppo, almeno per il momento, non si intravedono candidati più giovani con vere prerogative da leader… né da una parte né dall’altra… questo è il vero problema della politica…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
… americana…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Come già risposto, di giovani capaci ce ne sono, solo che devono ricevere la benedizione dai vari Trump, Biden, Obama, Clinton, Bush…. altrimenti nessuna chance.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
I veri leader carismatici, che rispettano le regole democratiche, non devono ricevere benedizioni da nessuno…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Comunque uno che in un comizio dice “rieleggetemi e sarete vendicati” non è il tipo adatto per essere il presidente di tutti…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Nikko. Giusto, meglio avere il nonnino che fa discorsi (quando riesce a dire frasi di senso compiuto) rassicuranti e corretti, parlando di unificare, rispetto e tutto l‘amore del mondo….poi una volta eletto mostrarsi per chi è veramente….con risultati catastrofici ed ancora più tensioni sociali di prima.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Purtroppo il nonnino era la scelta meno peggiore, in quel momento, per gli americani…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Sicuro? Davvero? Oppure e‘ ciò che i veri personaggi della stanza dei bottoni, con l’aiuto dei media compiacenti hanno cercato di fare credere a tutti? Durante 4 anni di massacro mediatico per ogni battito di ciglia fatto da Trump durante la sua presidenza? Il diavolo in persona…e dopo quasi 8 anni ormai, questo e‘ ancora il più probabile candidato per il 2024??????

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
È proprio questo a far preoccupare, il fatto che i rep abbiano solo un candidato così!

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Emib. Tra repubblicani e democratici….non so proprio chi sia messo meglio…. D’altronde i democratici pensano di ricandidare ancora Biden…non so se mi spiego….

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Nessun democratico ha causato finora gravi crisi interne come quelle provocate dal biondone…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Assalto al Campidoglio… morti per Covid… sfruttamento dei contribuenti… evasioni fiscali… sparatorie quotidiane, ecc… tutti record nazionali collezionati dal biondone più problematico d’America…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Assalto al Campidoglio. Inchiesta in corso, si attendono aggiornamenti, con soprese. Sfruttamento dei contribuenti? Ma che vuol dire? Mi ricordi quello che diceva Biden sul diminuire le tasse? Mi sfugge…. Evasioni fiscali. La legge non è mai stata cambiata, neanche durante gli 8 anni di strapotere democratico. Forse perché queste leggi sul fisco facevano altrettanto comodo anche ai miliardari donatori del partito democratico…. Sparatorie quotidiane, mi spieghi che c’entra? Morti per COVID????? Ma che doveva fare? Quando ha tentato di fermare i voli dalla Cina in febbraio 2020 gli hanno dato del razzista! E poi quando è stato reso accessibile il vaccino???

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Biden e‘ a meta‘ mandato…. inflazione alle stelle, disoccupazione, immigrazione, tensioni sociali…. Hai ragione sta facendo faville.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto… sono manipolazioni che squalificano chi le fa… tipiche di chi non ha più argomenti…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Arcadia. Questo studio (o simile), l’ho letto anche io ed alcune parti le condivido. Quello che non condivido è ignorare ciò che i “valori” progressisti stanno portando alle minoranze ed al cittadino comune (programmi come Affirmative Action, Planned Parenthood, Alcuin esempi). Come tutti gli estremi non vanno bene, ne da una parte ne dall’altra. I risultati del progressismo e liberismo a tutti i costi si vedono benissimo, e non c’entra il livello di educazione per capirlo.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Peter, d'accordo con te, nessun estremismo va bene , ne di destra ne di sinistra, ma visto il periodo storico è normale che i più pericolosi siano ora quelli di destra. In un altro tempo sono stati quelli di sinistra. Premetto che io non critico chi vota Trump e affini, ma critico lui per attirare molti disperati con promesse irrealizzabili nel breve termine e loro lo sanno. Non si cambia la storia in un mandato, perche quello che siamo oggi è partito da molto lontano. Le paure della gente sono comprensibili, talune sono anche mie, ma non è promettendo ad es. muri alla frontiera che si risolvono i problemi della migrazione. I problemi sono ben più complessi e servono soluzioni durature e ragionate e questi ultimi due aggettivi fanno a pugni con il modo di ragionare dei populisti. Dici bene non c'entra il livello per capire alcuni eventi, ma ne serve un po' per non lasciarsi abbindolare dai venditori di fumo alla Trump.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
*livello di educazione

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Le promesse in una campagna presidenziale sappiamo tutti a cosa servono. Nella stragrande maggioranza dei casi e‘ solo fumo negli occhi, e questo lo fanno tutti i candidati. Se parli del muro al confine sud, sono d’accordo nel dire che è un progetto quantomeno fantasioso, ma una sorta di barriera per controllare i propri confini serve, soprattutto nel caso si Messico ed USA. Non si potrà controllare ogni singolo metro, ma se l‘argomentazione contro Trump e‘ quella di avere un confine aperto allora inutile stupirsi dell’aumento esponenziale di immigrati illegali, traffico di essere umani, droga ed armi. Ti ricordi della bufera su De Santis ed Abbott per aver trasportato a NY e Martha Vinyards gli immigrati illegali? Quelli sono santuari dei liberali, progressisti e democratici? Le hai lette le reazioni degli abitanti di quei posti per l’arrivo dei pullman? Non si può generalizzare dando del populista per contrapposizione ai liberals. Ricordo poi che il cittadino medio americano e‘ quello che hai descritto tu, non necessariamente di alta scolarizzazione, conservatore e reddito medio-basso. Questo sono gli USA.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Peter, corretto, tanti politici, trasversalmente, fanno promesse che spesso non mantengono. Io non mi scandalizzo troppo se il politico di turno promette di migliorare scuole e sistema sanitario, se promette più lavoro, e alla fine non lo fa. Fa parte del gioco e ne faccio la tara. Ciò che io critico è lo sfruttamento delle paure della gente utilizzando capri espiatori, creando nemici ed aizzando le folle. Questo io non accetto perché è pericoloso. E inumano attribuire a migranti, stranieri o gay la responsabilità di certe situazioni, perché alla fine si rischia una guerra tra poveri. Non è trovando nemici che si risolvono problemi o questioni strutturali.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Chi vota populisti tipo Trump? Traggo spunto da un articolo, che non vuol essere la verità, ma che si rifà a molteplici studi. Sono soprattutto i “perdenti del globalizzazione”. Quindi soprattutto elettori provenienti dagli strati sociali più bassi, dalle fasce di popolazione non occupate e dotate inoltre di minori livelli di istruzione. In particolare coloro che ritengono di avere smarrito “il proprio primato di maschio, un pezzo del proprio reddito, non importa quanto alto questo fosse, il proprio status sociale, il riconoscimento del proprio lavoro, il rispetto per la propria fede, il proprio paese e il suo ruolo nel mondo, la sua potenza, la sua egemonia” i triggers sono l'insicurezza, imputata ai crescenti flussi migratori, intolleranza nei confronti di migranti, minoranze etniche, richiedenti asilo e lavoratori stranieri, preoccupazioni legate alla crisi economica e alla paura del terrorismo, l’avanzata del cosmopolitan liberalism che si prefigge come obiettivi la tolleranza dei diversi stili di vita, la difesa del multiculturalismo, la protezione dell’ambiente, l’uguaglianza di genere, il matrimonio tra persone dello stesso sesso. I migliori predittori della scelta a favore di formazioni populiste di destra sono perciò i livelli di istruzione, l’età e il genere: generazioni più anziane, popolazione maschile, settori con livelli di istruzione più bassi e in generale connotati da atteggiamenti tradizionalisti, che si oppongono ai valori progressisti per quanto concerne la sessualità, la religione, il multiculturalismo, il cosmopolitismo e la tolleranza rispetto agli stranieri.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Nikko. „Seguaci“….“biondone“….“esaltati“…..ma come parli?

bic66 1 anno fa su tio
Sono già stufo prima che sia iniziata la campagna elettorale. Ogni popolo ha il governo che si merita. Se gli americani vorranno ancora questo 🤡 il mondo forse potrebbe avere la chance di trovare un punto di rottura con questo stato ingombrante, invadente, guerrafondaio è profondamente incivile. Sarebbe davvero ora di tagliare quella specie di cordone ombelicale che lega Europa e Stati Uniti così da poter finalmente camminare con le nostre gambe. Poi la storia giudicherà Trump per quello che ha fatto, e fino ad ora ne ha già combinate da scriverci un libro

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a bic66
Bic66. Hai detto delle cose giuste: 1. ogni popolo ha il governo che merita. 2. la storia giudicherà. Correggo solo su questo: la storia giudicherà Trump, Biden, Clinton, Obama, etc…

Nikko 1 anno fa su tio
Per tutti quelli che difendono il biondone, facendo finta di non ricordare i suoi intrallazzi, ricordo alcune notizie apparse sulla stampa di varie tendenze in tutto il mondo…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Lobby delle armi: sostegno illimitato grazie ai soldi ricevuti come contributi per le sue campagne elettorali…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Nikko. Hai ragione, la NRA e‘ un ottimo alleato di Trump, ed allora, e‘ vietato? Quale presidente sta ora facendo miliardi per una guerra a procura? Chi è più subdolo? Uno che sostiene e viene sostenuto da un’entità garantita e protetta costituzionalmente oppure uno che fa la guerra con i morti degli altri? Che influisce sul mercato petrolifero, che vende armi!!!!!! Per favore, cominciamo a guardare un po‘ tutto…e soprattutto la realtà.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Altro piccolo dettaglio: La lobby delle armi fa i soldi con i morti americani a m m a z z a t i da americani…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Dilla tutta sulle armi: la NRA fa soldi sulle armi legali, vendute legalmente. Non fa soldi su quelle illegali, che sono quelle che vengono utilizzate per la stragrande maggioranza degli omicidi. Ed i morti ammazzati sono la grande maggioranza black on black, gli stessi che inneggiano a smantellare la polizia e far togliere le armi ai cittadini che seguono le regole. Poi vediamo il mercato nero che festa che farà.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Guarda caso, nella s p a r a t o r i a di oggi erano tutti bianchi… sia la k i l l e r, sia i bambini e gli adulti m o r t i…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
In questa s p a r a t o r i a si, perché sono quelle che fanno notizia!!! Ogni giorno succedono tra bande cr8minali, con morti e feriti…..ma quelle chissà perché non fanno testo.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Tasse: con varie manipolazioni finanziarie è sempre riuscito ad eludere il fisco, pagando tasse irrisorie…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Sfruttamento dei contribuenti: durante la sua presidenza ha sempre ospitato le delegazioni straniere nei suoi alberghi, fatturando cifre esorbitanti al Tesoro, cioè ai contribuenti americani…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Nikko. Essendo in imprenditore, ha fatto quello che la legge fiscale USA gli ha consentito di fare. E quando ciò non è stato il caso, ha pagato le sue multe. O no? E ti ricordo che Biden e‘ stato senatore del Delaware… lo stato che a tema fiscale e‘ il meno equo degli USA.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
La legge fiscale e‘ così e permette certe manipolazioni. Chi c’era prima di Trump per 8 anni e perché non hanno cambiato o modificato la legge? Forse perché quella legge faceva comodo anche ai miliardari che fanno le donazioni all‘altro partito???

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Forse ti è sfuggito il dettaglio che il biondone è sotto processo per i suoi intrallazzi fiscali?🤣😂🤣

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Elezioni 2020: innumerevoli tentativi di falsare l’esito della elezioni, con pressioni su varie autorità , respinti perfino dalla “sua” Corte Suprema…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Il famoso muro con il Messico: un affare enorme per lui e Steve Bannon che volevano spartirsi i profitti della costruzione…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Elezioni 2020. falsare l’esito delle elezioni? Al massimo e‘ lui che ha accusato di brogli elettorali il partito democratico!! La „sua“ Corte Suprema era un altro cavallo di battaglia dei suoi detrattori…..e, persino Nikko deve mettere il „sua“ tra virgolette….perché la realtà ha dimostrato l’imparzialità.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Documenti top secret: vari scatoloni portati via dalla Casa Bianca, perché avrebbero potuto essergli utili… forse per r i c a t t a r e qualcuno, come da sua abitudine?

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Nikko. Il famoso muro…. quello che ha aiutato a controllare e gestire in modo più efficace le migliaia di entrate di immigranti illegali? Oppure anche lo stesso muro che Biden sta facendo mettere a posto qua e là per tappare i buchi? Cioè, dopo essersi fatto bello con i suoi elettori, Biden sta ancora spendendo soldi per quel muro….Ma come?

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Questi sono alcuni fatti! Accertati, verificati, documentati, non i bla, bla, bla, a vanvera, senza argomenti oggettivi, dei suoi vari seguaci, a difesa del loro idolo…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Documenti top secret? Sei sicuro di voler argomentare su questo? Cioè……sicuro sicuro? Faccio finta di non averlo letto (mi sembra di sparare sulla Croce Rossa)….

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Nikko. I tuoi fatti accertati sono solo accertati ed argomentati secondo il tuo punto di vista. Io li argomento secondo il mio punto di vista (accertato). La verità dove sta? Forse nel mezzo? Poi gli elettori decideranno….ma se continua così non ci sarà da stupirsi sul risultato.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
I fatti che cito sono stati accertati dai tribunali… E addirittura dalla Corte Suprema… le invenzioni declamatorie le lascio ad altri…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Trump non è certo conosciuto per il suo Savoir-faire e tatto, ne per attenzione al politically correct (questo forse è un bene). Se c’è una cosa che si deve ammettere e‘ che Trump non pretende di essere ciò che non è, quello che dice e fa e‘ lui, niente doppi giochi. Prendere o lasciare. Tutti i suoi nemici, quelli che invece si ergono a pacifisti, umani, giusti, integri, inclusivi, ecologisti, free love, rispettosi ed immacolati, e che poi leggi i commenti (come qui sotto) e ci si rende conto della loro ipocrisia. Se questi sono i superiori ed eletti, perché scendere di livello ed insultare, in modo becero ed infantile?

Ahimè 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Si infatti Nikko è partito in un monologo tutto suo...da grande esperto di politica americana e mondiale...ha detto e fatto tutto lui. 🤣🤣🤣

Nikko 1 anno fa su tio
“Chi si somiglia si piglia.” Questo proverbio spiega perfettamente il seguito di esaltati che vanno in delirio per il biondone…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Le persone che votano Trump sono come quelle che votano il Berlusca. Sono attratte dalle capacità p e r v e r s e dei loro beniamini di fare un ogni caso i loro interessi….

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Le loro politiche sono fatte soprattutto in difesa dei loro interessi privati, con leggi e decreti “ad personam”, per aumentare il loro patrimonio e difendersi dalla giustizia che li sta legalmente braccando…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
E chi vota queste persone è fondamentalmente opportunista come loro…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
E pure chi si ostina a difenderli, anche qui, su Tio è fatto della medesima pasta…

Robi57 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
È la mamma oggi ha fatto i gnocchi🤣

Ahimè 1 anno fa su tio
Risposta a Robi57
🤣🤣🤣

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Interessi privati? Quindi il grandissimo e famosissimo pittore Hunter Biden (un suo quadro arriva fino a 225‘000$) non ha niente a che vedere con la sua famiglia, giusto? Esempio semplicissimo per mettere in chiaro le cose se si vuole giocare la carta degli interessi personali derivanti da una carica politica.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Come al solito: chi non ha argomenti devia il discorso su figli e parenti ingordi…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Nikko. Sei tu che parli di interessi personali! Il mio esempio e‘ il più semplice ed evidente, senza contare quello che salterà fuori dall’inchiesta sul caso Burisma e i legami con il „big guy“. Vedi, io non difendo Trump, dico solo che sono tutti della stessa pasta, solo che Trump non si nasconde dietro una maschera come fa il resto dell‘establishment.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Personali: relativi ad una sola persona… quelli che menzioni tu sono famigliari… ma le colpe dei figli non devono ricadere sui padri… altrimenti, se proprio vuoi, si potrebbero aprire anche i dossier sui figli del biondone,… nepotismo plurimo aggravato?…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Infatti hanno investigato i figli di Trump, come volevasi dimostrare. Eppoi la questione Birusma mica è finita, anzi, aspetta e vedrai.

Ebm 1 anno fa su tio
👍

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Credo che il suo delirante discorso di commenta da solo... Come si puó votare un personaggio del genere rimane un mistero...

Ahimè 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Perché Biden è meglio? Hillary Clinton è onesta?

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Questo personaggio viene descritto sempre nel peggior modo, il diavolo in persona…. Però…ad oggi avrebbe la maggioranza di voti rispetto a Biden…. Quindi, i cittadini USA o sono tutti sotto un influsso di droghe pesanti , oppure….loro che negli USA ci vivono, magari la realtà la vivono sulla propria pelle e possono fare confronti…. Se Biden ad oggi è sotto a Trump nei sondaggi….. io mi farei 2 domande sul livello dell‘attuale amministrazione.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Ahimè
Biden e Clinton hanno uno spessore umano e politico decisamente più elevato del biondone…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Ahimè
Nelle elezioni del 2016, Clinton aveva ricevuto il maggior numero di voti ma ha riconosciuto il risultato dei Grandi Elettori che davano la vittoria a Trump.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Ahimè
Clinton non aveva sobillato le folle per fare un colpo di stato, come chiesto platealmente da Trump nel 2020…

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Ahimè
Ahimè....come é possibile che non vedi la differenza tra un personaggio come Trump , che chiama alla vendetta (di cosa...?) ,che dice che liberererá la nazione... (delirio...) e uno come Biden che anche se non perfetto é certamente molto piú equilibrato.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Pensopositivo. Ma….davvero qualcuno pensa che gli USA stiano meglio ora rispetto a soli 3 anni fa? Criminalità, insicurezza, lavoro, inflazione, relazioni internazionali….. ma c’è tutto scritto nei vari siti governativi (FBI, CDC, CBP, etc…). Queste cose il comune cittadino USA le vive e le vede, ed ovviamente poi il risultato è che Trump e‘ ancora in gioco. Biden più equilibrato? Vorrai dire al massimo piu „diplomatico“. Il semplice fatto che sia a Washington da più di 50 anni ormai, ti dovrebbe già far pensare al personaggio…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Per chi insulta i sostenitori di Trump, vorrei davvero sapere qual e‘ il motivo per cui lui riesce ad avere ancora così tanto seguito? E non rispondere dicendo perché sono i g n o r a n…i, questo è semplicistico quando si parla di cento milioni di elettori.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Nikko. Ed ad oggi, dopo 100000000000 testimoni, investigazioni, 1000000000000 filmati, 10000000000 dollari……ad oggi niente, ancora non sono riusciti a convincere e mettersi d’accordo sul messaggio dato da Trump durante quel comizio. E niente, fa già ridere così. Questa ipocrisia e‘ talmente lampante che ad oggi devono cercare prove per portarlo ad un processo solo cercando tra un possibile pagamento ad una donna…. Non ci sono parole.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Vero, nel 2016, la Clinton ha riconosciuto la vittoria. Solo che nel frattempo ha fatto partire la campagna di distruzione mediatica e politica del suo avversario. Lo sai che lo stesso giorno in cui ha fatto il giuramento Trump (20 gennaio 2017) il Washington Post ha messo in prima pagina „ la campagna di impeachement contro il presidente Trump e‘ cominciata“? E secondo te chi c’era dietro? Questo è l‘ipocrisia di cui parlo…..

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
Questa me la segno….da rileggere nei momenti in cui sono giù di morale. Il loro spessore morale ed umani non è più ne meno di qualsiasi altro politico di alto livello, praticamente inesistente. Bisognerebbe essere onesti ed ammettere che nessuno si salva e la moralità ed umanità la lasciamo ad altri contesti.
NOTIZIE PIÙ LETTE