Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Queste elezioni influenzeranno i prossimi 20 anni»

07.11.22 - 08:06
Il presidente statunitense Joe Biden sul voto di domani: «Si scontrano due visioni completamente diverse dell'America»
keystone-sda.ch (Craig Ruttle)
Fonte ats
«Queste elezioni influenzeranno i prossimi 20 anni»
Il presidente statunitense Joe Biden sul voto di domani: «Si scontrano due visioni completamente diverse dell'America»

WASHINGTON - «Tra due giorni si terranno elezioni che influenzeranno la nostra storia per i prossimi 20 anni». Lo ha detto Joe Biden a un evento elettorale a Yonkers, nello stato di New York, a sostegno della candidata governatrice democratica, Kathy Hochul.

Nel voto dell'8 novembre si scontrano «due visioni completamente diverse dell'America», ha sottolineato il presidente Usa. La serata ha avuto anche un momento imprevisto. Alcuni contestatori che hanno interrotto, urlando, il comizio del presidente americano e sono stati allontanati dagli uomini del Secret Service. Nello stesso comizio, una donna tra i partecipanti è svenuta mentre il presidente americano stava parlando. Biden si è interrotto e ha chiesto l'intervento di un medico. «Andrà tutto bene», ha rassicurato il presidente che poi ha aspettato che la donna venisse soccorsa e ha ripreso a parlare, ma solo per pochi minuti.

Nel frattempo, Donald Trump continua a stuzzicare i suoi sostenitori sulla sua candidatura alle presidenziali del 2024 e durante un comizio a Miami per il senatore Marco Rubio avverte: «Restate sintonizzati». «Nel 2020 ho ricevuto più voti di qualsiasi altro presidente nella storia», ha proseguito l'ex presidente. «Ma per rendere questo Paese di nuovo glorioso dovrò probabilmente farlo di nuovo».

E ancora: «Gli attacchi dei democratici e della giustizia contro di me ci rendono più forti e più uniti», ha affermato l'ex presidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 1 anno fa su tio
Gli USA non hanno bisogno di Trump.....ma se la risposta e' Biden, allora il problema e' gravissimo. Con il supporto di tutto il mondo occidentale, tutti i media, il voto di 8 mila miliardi di persone... possibile che non si riesce ad ammettere che questa amministrazione sta facendo peggio della precedente, nonostante tutto?

ReoZH 1 anno fa su tio
Mica è la questione di età, ma di demenza mentale ......ne abbiamo avuti molti di esempi concreti.

emibr 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Scusa, quanti anni hai?

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
96

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
Ma li porto da leone ... la cosa più importante è che non ho demenze mentali e non decido del destino dell'umanità.

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
Il destino purtroppo c'è lo sta cucinando un signore con demenze mentali di nome Biden

emibr 1 anno fa su tio
Secondo me l'età non è un criterio assoluto, comunque mi piace questa polemica continua dei trumpisti che accusano Biden anche per l'età (79) e difendono un giovinotto col ciuffo a dir poco molto discutibile. Vi siete dimenticati che di anni ne fa 76 e che la maggior parte delle guerre assurde sono state pensate o iniziate dai repubblicani?

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
Non si dicsute l'eta' di Biden, si discutono le sue capacita' cognitive. O mettiamo in dubbio anche questo?

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Per me é inconcepibile solo pensare di poter votare per un personaggio nefasto, aggressivo e ultraconservatore come il Trump...ha anche dimostrato di essere anti-democratico e megalomane... Il ridicolo giochino della destra estrema, e lo si vede anche in Italia ( si salvini chi puó...), ossia un falso concetto di patriottismo per attirare votanti ingenui e poco informati. Già e purtroppo sono in aumento...

Peter Parker 1 anno fa su tio
Ma questo anziano completamente disconnesso dal mondo reale.... e come lui quelli del suo partito... ma quando lo capiranno che sono riusciuti a far rimpiangere Trump?

ReoZH 1 anno fa su tio
Quando perderà l'elezione questo singore anziano e i suoi democratici almeno finirà immediatamente questa guerra in Ucraina, una cosa positiva no , almeno si spera !!!!!!

Renaxferreira 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Meglio Trump che questo malato di mente!!!Ma rimane il fatto che gli USA sono la rovina di questo pianeta!!

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
In ogni guerra c’è lo zampino degli USA e ci guadagnano vendendo le armi 😡

Fkevin 1 anno fa su tio
Risposta a Renaxferreira
Bravi

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Renaxferreira
Questo è vero. Io penso se c'era Trump questa guerra non ci sarebbe stata, di sicuro. Ci sarebbe stato forse un attacco alla Corea del Nord o Iran ma la guerra in Ucraina non ci sarebbe stata. La famiglia Biden e soprattutto il suo figlio in tutta questa guerra hanno interessi importanti

MissKirova 1 anno fa su tio
Uno peggio del altro! Se non ci fosse L America,il mondo sarebbe un posto migliore! Seo🖕🏼
NOTIZIE PIÙ LETTE