Farage primo al pub, ma viene denunciato per violazione della quarantena

Davey ha segnalato l'accaduto alla polizia del Kent affinché indaghi
LONDRA - Il leader del Brexit Party, Nigel Farage, non ha resistito alla tentazione di bersi una pinta di birra al pub, questa mattina alla riapertura, violando di uno o due giorni la quarantena anti-coronavirus di due settimane alla quale si è dovuto sottoporre per essere tornato in Gran Bretagna dagli Stati Uniti.
Lui, tranquillo, ha postato una foto con in mano una pinta e la didascalia: «Ore 12, sono il primo cliente. Che bello».
Non è piaciuto, fra gli altri, al parlamentare liberaldemocratico Davey, che - fa sapere Sky News britannica - ha scritto alla polizia del Kent perché indaghi, dicendosi sicuro che Farage il 20 giugno era ancora in America, perché si è fatto fotografare a un comizio di Donald Trump, e che quindi l'uscita al pub ha violato di almeno un giorno i termini della quarantena.
Farage ha risposto alle critiche, rimarcando che è tornato dagli Stati Uniti due settimane fa. È inoltre stato sottoposto al test ed è risultato negativo, ha twittato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!