Cerca e trova immobili
NEW YORK

Bill Gates strappa scettro a Carlos Slim, è il più ricco al mondo

Bill Gates strappa scettro a Carlos Slim, è il più ricco al mondo
NEW YORK - Dopo il Billionaire Index di Bloomberg, anche la rivista "Forbes" "incorona" Bill Gates quale l'uomo più ricco del mondo, strappando il titolo a Carlos Slim, grazie al calo dei listini messicani degli ultimi giorni ...
NEW YORK - Dopo il Billionaire Index di Bloomberg, anche la rivista "Forbes" "incorona" Bill Gates quale l'uomo più ricco del mondo, strappando il titolo a Carlos Slim, grazie al calo dei listini messicani degli ultimi giorni che ha penalizzato quets'ultimo. Secondo il periodico, alla chiusura di Wall Street di ieri la fortuna di Gates valeva 72,7 miliardi di dollari, contro i 69 miliardi di dollari di Slim.

I due si contendono da anni il titolo di più ricchi del mondo: la classifica 2013 dei paperoni di "Forbes" ha consegnato lo scettro a Gates ma la "battaglia" fra i due si protrae da anni. Nel 2010 Slim ha guadagnato il primo posto, detenuto dal cofondatore di Microsoft per il decennio e mezzo precedente.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE