Milano
Trevisan Cometal, Tribunale di Verona la ammette a procedura di concordato preventivo
Il Tribunale di Verona ha ammesso Aluminium Trevisan Cometal alla procedura di concordato preventivo ed ha fissato ...
Trevisan Cometal, Tribunale di Verona la ammette a procedura di concordato preventivo
Il Tribunale di Verona ha ammesso Aluminium Trevisan Cometal alla procedura di concordato preventivo ed ha fissato ...
(Finanza.com) Il Tribunale di Verona ha ammesso Aluminium Trevisan Cometal alla procedura di concordato preventivo ed ha fissato l'udienza dei creditori per il giorno 24 febbraio 2010. Il piano concordatario presentato dalla società prevede la cessi...
(Finanza.com) Il Tribunale di Verona ha ammesso Aluminium Trevisan Cometal alla procedura di concordato preventivo ed ha fissato l'udienza dei creditori per il giorno 24 febbraio 2010. Il piano concordatario presentato dalla società prevede la cessione, previo affitto per i rami di azienda, degli asset principali della società a tre distinti acquirenti e la liquidazione di eventuali attività rimanenti. Il ricavato di tali cessioni consentirà di ripagare i creditori privilegiati al 100% ed i creditori chirografi in una percentuale prevista del 12%, subordinata alla piena riuscita dell'esecuzione del piano di liquidazione.Con riferimento alla divisione coating, il gruppo attivo nell'impiantistica industriale per la lavorazione dell'alluminio e la verniciatura dell'alluminio precisa che il piano prevede che questa sia ceduta alla famiglia De Francesco, la quale continuerà nel frattempo a gestire le società DFV S.r.l. e TSM Italia S.p.a, le quali continuano a svolgere regolarmente la propria attività aziendale e non vantano crediti significativi verso la Trevisan Cometal.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!