Cerca e trova immobili
STREAMING

Disney + lancia Star, un canale dedicato a un pubblico (un po' più) adulto

Annunciato prima di Natale arriverà in Svizzera il prossimo 23 febbraio. Ma per il catalogo ancora poche le certezze
Keystone
Mulder e Scully, nel classico "X-Files" che potrebbe essere parte del catalogo di Star.
Disney + lancia Star, un canale dedicato a un pubblico (un po' più) adulto
Annunciato prima di Natale arriverà in Svizzera il prossimo 23 febbraio. Ma per il catalogo ancora poche le certezze
BERNA - Sarà disponibile in Svizzera a partire dal 23 febbraio un nuovo canale di Disney +, dedicato a serie e documentari per un pubblico adulto, che si chiamerà Star. A comunicarlo è la stessa azienda di Topolino nella giornata...

BERNA - Sarà disponibile in Svizzera a partire dal 23 febbraio un nuovo canale di Disney +, dedicato a serie e documentari per un pubblico adulto, che si chiamerà Star. A comunicarlo è la stessa azienda di Topolino nella giornata di oggi.

Cosa si potrà vedere, però, non è ancora chiarissimo. Stando a quanto riportato da Variety verranno inclusi nel catalogo produzioni televisive e film di partner e/o studios proprietari come FX, 20th Century Studios and 20th Television.

Per il mercato anglosassone sono confermati classici come "Lost", "24", "Desperate Houswives" e "X-Files" ma anche cult come "Alla fine arriva mamma" ("How I met your mother", ndr.), "I Griffin" "Prison Break" e "Atlanta". In alcuni portali americani si vocifera che potrebbe esserci anche "Grey's Anatomy".

Con le nuove serie e film arriverà anche una nuova impostazione per il parental control, via pin, che permetterà ai genitori di evitare che i figli finiscano per trovarsi davanti a contenuti per loro inappropriati.

Per quanto riguarda il catalogo disponibile in Svizzera si sa davvero poco. L'unica cosa certa è che per guardare Star non sarà necessario aggiungere alcunché all'abbonamento mensile di 9.90 fr.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE