ITALIA
Terremoto: Deutsche Bank sospende rate mutui e prestiti
Il gruppo esprime la propria solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 30 ottobre
Terremoto: Deutsche Bank sospende rate mutui e prestiti
Il gruppo esprime la propria solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 30 ottobre
ROMA - Deutsche Bank sostiene le popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia, attivando da subito una sospensione delle rate di mutui e prestiti in essere. Lo si legge in una nota dove il gruppo Deutsche Bank in Italia esprime la propria ...
ROMA - Deutsche Bank sostiene le popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia, attivando da subito una sospensione delle rate di mutui e prestiti in essere. Lo si legge in una nota dove il gruppo Deutsche Bank in Italia esprime la propria solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 30 ottobre.
Al fine di sostenere i territori investiti dalla calamità, in attesa del Decreto Legge che regolamenterà gli interventi urgenti per le popolazioni, la Banca si rende disponibile sin da subito, dietro semplice richiesta, a posticipare i pagamenti delle rate dei finanziamenti alle famiglie e alle imprese clienti del gruppo (Deutsche Bank, Finanza & Futuro e DBEasy) delle zone danneggiate. La sospensione avrà una durata di 6 mesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!