Cerca e trova immobili
THAILANDIA

Due turisti europei uccisi su una spiaggia

Le vittime, probabilmente britanniche, secondo gli inquirenti sono state prima stuprate poi uccise
Foto Keystone / EPA Str
Due turisti europei uccisi su una spiaggia
Le vittime, probabilmente britanniche, secondo gli inquirenti sono state prima stuprate poi uccise
BANGKOK - Due giovani turisti europei - un ragazzo e una ragazza - sono stati trovati morti questa mattina su una spiaggia dell'isola thailandese di Koh Tao, con segni di violenze sui corpi che fanno pensare a un possibile stupro finito in o...
BANGKOK - Due giovani turisti europei - un ragazzo e una ragazza - sono stati trovati morti questa mattina su una spiaggia dell'isola thailandese di Koh Tao, con segni di violenze sui corpi che fanno pensare a un possibile stupro finito in omicidio. Lo ha dichiarato la polizia locale, nonostante le vittime non siano state identificate, si crede si tratti di due britannici tra i 23 e i 24 anni.

I cadaveri dei due giovani - una coppia arrivata in Thailandia il 25 agosto - sono stati trovati seminudi vicino a una scogliera sulla spiaggia di Sairi, con il volto sfigurato dai colpi di un oggetto contundente. Poco lontano è stata ritrovata una zappa macchiata di sangue, che si crede sia stata usata dall'omicida.

I due ragazzi avevano partecipato a un party sulla spiaggia ieri sera, e sono stati probabilmente sorpresi poco prima di rientrare nel loro bungalow. Dopo il macabro ritrovamento, sull'isola è scattata una caccia all'assassino, con la popolazione che ha aiutato la polizia a chiudere tutti i moli per evitare una fuga nel caso il colpevole sia ancora sull'isola.

Koh Tao, nel Golfo di Thailandia, è un'isola che attrae in particolare giovani turisti europei, e offre alcuni tra i più affascinanti fondali marini per le immersioni nel Paese.

Ats Ans

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE