Immobili
Veicoli

USACaccia al pervertito del formaggio svizzero

14.01.14 - 10:13
L’uomo terrorizza le donne di Mayfair chiedendo loro di aiutarlo con il suo fetish caseario
Caccia al pervertito del formaggio svizzero
L’uomo terrorizza le donne di Mayfair chiedendo loro di aiutarlo con il suo fetish caseario

FILADELFIA - Bene o male, l’importante è che se ne parli, recita il vecchio adagio. Negli Usa, però, il formaggio svizzero sta godendo di una popolarità della quale, forse, avremmo fatto volentieri a meno. 

La polizia di Filadelfia sta investigando su quello che in città viene ormai definito il “pervertito del formaggio svizzero”. L’allarme è stato lanciato da Mayfair Town Watch (Mtw) – gruppo di volontari che si occupa della sorveglianza nel quartiere di Mayfair – e parla di un «uomo bianco, robusto e di età compresa fra i 40 e i 50 anni» che "gira in auto per la zona e si spoglia davanti alle donne offrendo loro denaro perché lo guardino mentre si applica del formaggio svizzero sui genitali". Da notare, il formaggio svizzero in questione non viene né dall’Appenzello né dalla Gruyère. In Nordamerica, infatti, il comune formaggio da hamburger tipo Emmental è definito “Swiss cheese”, “formaggio svizzero”. Formaggio Swiss made o meno, l’Mtw ha già suggerito alla polizia la presunta identità dell’uomo e si augura che "sia arrestato presto". 

Nel frattempo, tuttavia, il gruppo deve fare i conti con l’irresistibile pruriginosità della faccenda: "La storia può sembrare divertente ad alcuni, ma pensate che ci sono delle vittime reali: se capitasse a vostra sorella, madre o moglie, stareste sfondando le porte del distretto di polizia a pugni", spiega l’Mtw. Benché l’identificazione dell’esibizionista non sia ufficiale, l’uomo potrebbe corrispondere a un utente Tumblr, che descrive così il fetish nel proprio blog: "Mi piace usare fette di formaggio svizzero, possibilmente con tanti fori, ne uso circa 12", spiega l’esibizionista, che confessa: "Il 99% delle volte che una donna fa questa pratica feticista per me lo fa per soldi". 

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO