Cerca e trova immobili
FRANCIA

Falciate sull'autostrada, muoiono tre sorelle

Le tre ragazze avevano 13, 14 e 19 anni
Keystone (archivio)
Falciate sull'autostrada, muoiono tre sorelle
Le tre ragazze avevano 13, 14 e 19 anni
PARIGI - Tragico e inspiegabile incidente sull'autostrada francese A7, non lontano da Montelimar, nel sud del paese: tre ragazze adolescenti - tre sorelle appartenenti a una comunità nomade di 13, 14 e 19 anni, riferisce la radio F...

PARIGI - Tragico e inspiegabile incidente sull'autostrada francese A7, non lontano da Montelimar, nel sud del paese: tre ragazze adolescenti - tre sorelle appartenenti a una comunità nomade di 13, 14 e 19 anni, riferisce la radio France Bleu - sono state falciate da diversi veicoli mentre camminavano sulla corsia di emergenza o stavano per tentare di attraversare.

Le tre ragazze, originarie di Marsiglia, sono state falciate in piena notte e non è chiaro come abbiano avuto accesso all'autostrada, visto che l'uscita più vicina si trova a 17 chilometri di distanza.

Sono state falciate da una prima automobile che non le ha potute vedere perchè c'era un camion in sorpasso. Secondo quanto si è appreso, gli addetti alla sicurezza autostradale avevano tentato di raggiungere le tre sorelle ed avevano diffuso messaggi di allerta agli automobilisti in zona via radio.

ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE