Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Usa: due abiti principessa Diana venduti per 276'000 dollari

Usa: due abiti principessa Diana venduti per 276'000 dollari
LOS ANGELES - Due abiti appartenuti alla principessa Diana sono stati venduti per un totale di 276'000 dollari in un'asta battuta dalla Julien's a Beverly Hills.I due abiti sono firmati da Catherine Walker, la stilista più accreditata da Lady D...
LOS ANGELES - Due abiti appartenuti alla principessa Diana sono stati venduti per un totale di 276'000 dollari in un'asta battuta dalla Julien's a Beverly Hills.

I due abiti sono firmati da Catherine Walker, la stilista più accreditata da Lady Diana, dal suo matrimonio con il principe Carlo nel 1981 fino alla sua morte nel 1997.

Il primo vestito, un abito di crepe nero ricamato con motivi di ispirazione indiana, creato per una visita ufficiale della coppia principesca in India nel 1992, è stato venduto a 144'000 dollari (a fronte di una stima di 40-60'000 dollari).

Il secondo, un abito scollato in mussola di seta azzurra, similmente valutato, è stato venduto a 132'000 dollari. La principessa Diana l'ha indossato tre volte: tra queste, al festival di Cannes del 1987.

L'identità degli acquirenti non è stata rivelata. Nel corso della stessa asta sono stati venduti anche abiti appartenuti a varie star di Hollywood, tra cui Marlene Dietrich, Gloria Swanson e Marilyn Monroe.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE