Cerca e trova immobili
ISRAELE/HAMAS

«È l'ultima vostra chance per impedire la guerra»

Dai mediatori presenti a Doha arriva un ultimatum ad Hamas.
Afp
Un ragazzo palestinese raccoglie fiori vicino alle macerie di edifici distrutti nel campo di Bureij per i rifugiati palestinesi nella Striscia di Gaza centrale,'11 marzo 2025
Fonte ats ans
«È l'ultima vostra chance per impedire la guerra»
Dai mediatori presenti a Doha arriva un ultimatum ad Hamas.
DOHA - «Questa è la vostra ultima possibilità di impedire che Israele ricominci la guerra a Gaza». È l'ultimatum posto dai mediatori di Qatar, Stati Uniti ed Egitto a Hamas negli incontri che si stanno tenendo a Doha, dove ieri è arrivato l'inv...

DOHA - «Questa è la vostra ultima possibilità di impedire che Israele ricominci la guerra a Gaza». È l'ultimatum posto dai mediatori di Qatar, Stati Uniti ed Egitto a Hamas negli incontri che si stanno tenendo a Doha, dove ieri è arrivato l'inviato della Casa Bianca Steve Witkoff. Lo riferisce il notiziario dell'emittente israeliana Channel 12.

I negoziatori stanno premendo su Hamas affinché rilasci 10 ostaggi in cambio di una tregua di 60 giorni.

Secondo indiscrezioni, Hamas potrebbe accettare una lunga estensione del cessate il fuoco senza passare alla seconda fase dell'accordo, in cambio della scarcerazione di terroristi di spicco detenuti da Israele.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE