Cerca e trova immobili
INDIA

Ressa per andare al raduno indù, 15 morti

Lo scorso mese altre 30 persone erano morte in modo analogo
Depositphotos (AbhishekMittal)
Fonte ATS
Ressa per andare al raduno indù, 15 morti
Lo scorso mese altre 30 persone erano morte in modo analogo
NUOVA DELHI - Almeno 15 persone sono morte in una ressa in stazione di Nuova Delhi. Stavano andando verso il più grande raduno religioso del mondo, il Kumbh Mela, attira decine di milioni di fedeli indù ogni 12 anni nella città settentrionale di ...

NUOVA DELHI - Almeno 15 persone sono morte in una ressa in stazione di Nuova Delhi. Stavano andando verso il più grande raduno religioso del mondo, il Kumbh Mela, attira decine di milioni di fedeli indù ogni 12 anni nella città settentrionale di Prayagraj.

Una folla di persone si stava affrettando a prendere vari treni diretti all'evento quando si è creata una ressa che è diventata una trappola mortale per almeno 15 di loro, come ha riferito un funzionario locale.

Solamente il mese scorso almeno 30 persone che a loro volta stavano andando verso Prayagraj per il raduno morirono in un'altra ressa presso la sacra confluenza dei fiumi Gange, Yamuna e il mitico Saraswati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE