Cerca e trova immobili
ITALIA

Avevano tentato di uccidere un coetaneo, arrestati 4 minorenni

L'aggressione era avvenuta lo scorso mese di ottobre nel centro cittadino di Castel Volturno
IMAGO
Fonte Ats ans
Avevano tentato di uccidere un coetaneo, arrestati 4 minorenni
L'aggressione era avvenuta lo scorso mese di ottobre nel centro cittadino di Castel Volturno
NAPOLI - Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo di nazionalità egiziana, colpito con almeno 12 coltellat...

NAPOLI - Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo di nazionalità egiziana, colpito con almeno 12 coltellate che avevano provocato gravi lesioni a un polmone e al cuore. Per questo quattro minorenni sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Caserta (in Campania) in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale per i minorenni di Napoli, su richiesta della Procura per i minorenni.

L'aggressione era avvenuta lo scorso mese di ottobre nel centro cittadino di Castel Volturno, nella località "villaggio Coppola". Le coltellate inferte avevano messo in pericolo la vita del ragazzo che era stato sottoposto a un urgente intervento chirurgico presso il pronto soccorso dell'ospedale di Castel Volturno.

L'attività dei poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno ha consentito di ricostruire la dinamica dell'evento, grazie all'analisi delle immagini di videosorveglianza, alla raccolta di testimonianze e a riconoscimenti fotografici. Tre dei fermi sono stati eseguiti nei giorni scorsi. L'ultimo, disposto dalla procura, nelle scorse ore a seguito degli approfondimenti svolti dal Commissariato. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato portato nel Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli, in attesa della convalida della misura.

Sono in corso ulteriori accertamenti volti a identificare tutti i giovani coinvolti nell'aggressione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE