Cerca e trova immobili
ITALIA

Ercolano, esplode un capannone: 3 morti

Lo stabile abusivo conteneva una grande quantità di fuochi d'artificio.
Screenshot video X
Fonte Ats ans
Ercolano, esplode un capannone: 3 morti
Lo stabile abusivo conteneva una grande quantità di fuochi d'artificio.
ERCOLANO - Una forte esplosione si è verificata nel primo pomeriggio di lunedì in uno stabile nella periferia di Ercolano, nel Napoletano: il bilancio definitivo è di tre morti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ambulanze e vigili del fuo...

ERCOLANO - Una forte esplosione si è verificata nel primo pomeriggio di lunedì in uno stabile nella periferia di Ercolano, nel Napoletano: il bilancio definitivo è di tre morti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ambulanze e vigili del fuoco. Al momento, si apprende dai militari dell'Arma, non risultano altri dispersi.

Lo scoppio si è verificato in un capannone che conteneva fuochi d'artificio, come confermato dai carabinieri. Dal luogo dell'esplosione si è levata una colonna di fumo visibile a grande distanza.

Deposito abusivo - Le forze dell'ordine stanno verificando se il laboratorio avesse tutte le autorizzazioni necessarie: dai primi accertamenti emerge che il luogo dove si è verificato lo scoppio è un'abitazione adibita a deposito abusivo. Non è ancora chiaro chi fosse l'utilizzatore dell'immobile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE